Vai al contenuto
loky121266

Non riesco a capire come fare questo materiale

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho trovato, non ricordo dove, questo materiale ma non riesco a capire come si fa a farlo con il file allegato. Mi potete aiutare? Sto studiando heee :hello:

Ps. non riesco ad allegare il file ma è un file di Microsoft access table Shortcut.

post-58934-0-58460100-1332969743_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io credo tu lo abbia trovato nel sito che è scritto tipo 3-4 sul fondo del modello... :P

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, Bebbu. Non sono il tipo. Mi sembra che me l'ha dato un ragazzo che fa i render per la ditta di mio suocero per farmi vedere come si fa le mattonelle di un bagno, ma non sono sicuro il file (mi sembra di un bel pò di tempo addietro) è in una cartellina con all'interno il bagno dell'appartamento venduto, forse lo ha lasciato li insieme ad altre prove 2D. Io volevo provare a farlo ma non ci riesco. Nel sito di vray-material.de (da cui io ho scaricato altra roba) ha al suo interno mappe tex e altro , ma un file cos' non lo avevo mai visto. Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Liberissimi, io no vi pago di certo per credermi......

Lol ma mica è illegale scaricare da vraymaterials.de........ :D

non ho ben capito come mai ti stai arrabbiando ma mi pare tu stia facendo tutto da solo...

Cmq..se al suo interno ha le mappe parti da quelle, poi spatacca un pò coi valori di riflessione, glossy..ecc..ecc e hai il mat fatto...

Che tipo di file hai?

:hello::hello:

Bebbu

Modificato da Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Quindi è legale?

Comunque ho fatto un pò di ricerche, anzi molte che non mi ricordo neanche dove, e credo di aver capito.Quando apro il material editor e clikko sulla barra in alto dove cercare il materiale se seleziono il file di cui parlavo mi si apre la sfera già a posto con i materiali che poi sposto sullo slot dei materiali. E' giusto così?

Link al messaggio
Condividi su altri siti