Vai al contenuto
lucavalletta

Lucavalletta - Lumina Perla 3D

Recommended Posts

Volevo postare le mia immagine per il contest, so che non aderisce perfettamente al "verosimile"riportato nel bando, ma avevo questa idea e ho voluto portarla avanti perché mi sembrava originale ed interessante.

L'immagine consegnata in raltà è molto più grande, circa 1500x5000, per postarla sul forum ho dovuto ridurla a 600x2000

Ciao Luca

post-55478-0-38464000-1332941110_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un mondo ormai morto in superficie, ma nel cuore della terra è rinata la vita grazie alla luce...

Questo è stato il concetto che mi ha guidato nella creazione di questa immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao. le lampade non sono il principale oggetto della tua composizione... inoltre il lato più piccolo dell'immagine consegnata deve essere di almeno 1600 pixel

Modificato da notrooth

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Notrooth, le lampade forse non sono l'elemento che spicca al primo sguardo, ma sicuramente sono il cuore che da vita all'immagine, anche concettualmente... ^_^

per quanto riguarda la dimensione cito:

<<il formato delle immagini finali dovrà essere JPG, e dovrà avere una dimensione di almeno

1600 pixel sul lato maggiore>>

quindi dice almeno 1600 su quello più grande non sul più piccolo, io ho 5000 sul più grande

comunque grazie mille per le osservazioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

L'idea è buona, ma personalmente penso che il grande sviluppo in verticale dell'immagine non permetta di apprezzarla e comprenderla appieno, specialmente a monitor..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<<il formato delle immagini finali dovrà essere JPG, e dovrà avere una dimensione di almeno

1600 pixel sul lato maggiore>>

quindi dice almeno 1600 su quello più grande non sul più piccolo, io ho 5000 sul più grande

grazie a te, scusami andavo a memoria. non volevo che ti squalificassero per una sciocchezza simile :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti