Vai al contenuto
christian D

keyshot

Recommended Posts

caro, anche per la dotazione hw che richiede, limitato in alcuni aspetti della modellazione architettonica, ottimo per il design.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

caro, anche per la dotazione hw che richiede, limitato in alcuni aspetti della modellazione architettonica, ottimo per il design.

Non mi sembre richieda un super pc. lasciamo perdere il prezzo (non e un problema) cmq io volevo sapere dei pareri di chi l'usato e di cose si è trovato, cioe nell'importazione di file da altri software 3d, e dei risultati ottenuti nei render.

post-81834-0-46249800-1332924758_thumb.p

Modificato da christian D.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ma se le opnioni degli altri user non ti interessano che chiedi a fare?

non volevo offendere nessuno ma le risposte che avete dato riguardava il prezzo e i requisiti (lo vedo anche nel sito), cioe un po povera come risposta, se non l'avete mai usato che rispondete a fare???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

scusa ma dove lo hai letto che non l'ho mai usato?

ti ho appena detto che ci vuole un buon supporto hw sotto per avere un buon realtime... se poi vuoi credere che con 100-200 milioni di poligoni faccia 12-20 fps con quelle caratterische hd, possiamo dire che babbo natale esiste.

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma dove lo hai letto che non l'ho mai usato?

riformula la domanda.

ciao a tutti.

ho da poco scoperto la esistenza di questo programma http://keyshot.com/ e mi e piaciuto molto al primo impatto.

VORREI SAPERE SE ANCHE VOI LO CONOSCETE E CHE IDEA VI SIETE FATTI SU QUESTO PROGRAMMA.

grazie per le risposte!!! (requisiti e prezzo gli conosco gia)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo provai quando si chiamava Hypershot, la tecnologia era quella, ora Bunkspeed ha adottato iRay, e Luxion se l'è ripresa per fare questo Keyshot. Da quel poco che posso dire, è che lo trovavo limitato con le luci, devi quasi sempre usare mappe hdr, niente sun sistem, comunque non regolabile come gli engine noti, diciamo generalmente un pò rigido, ma anche semplice. Io non riuscivo a far venire dei render con ombre realistiche, ma era sicuramente un mio limite. Una cosa è sicura non è adatto all'architettura, meglio design. I vantaggi sono che usa la cpu, quindi va bene anche un portatile, ha una previw piuttosto veloce, e quindi con un buon i7 a sei core credo si facciano delle cose egregie, ed è molto semplice da usare. Ora semplice+veloce+materiali è abbastanza raro, Modo, o Vray sono veloci, ma hanno molti parametri, ma diciamo che se dovessi scegliere scelgo i secondi, molto più flessibili, con un pò di training si ottengono risultati ottimi, costano meno, e sono di gran lunga migliori, ma mi rendo conto che non tutti vogliono sbattersi tra parametri di render. Dipende anche che cad usi, e che file devi importare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed inoltre aspetto importante di keyshot e' che e' in grado di supportare diversi milioni di poligoni senza problemi ! importare le proprie mesh ad alta risoluzione in questo programma e' pratico, senza doversi sbattere tra mappe varie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti