Vai al contenuto
mams

licenza 3dsmax subscription

Recommended Posts

Salve a tutti,

scusate se ritorno su un argomento che forse per molti sarà già chiaro...

Vorrei acquistare la licenza di 3ds max design, però mi sfugge un ragionamento:

se acquisto la subscription devo comunque prendere la licenza (e affrontare una spesa iniziale di qualche mila euro) per poi però avere ogni anno con la sub il rinnovo a circa (indicativamente) 500 euros??

Oppure la subscription mi permette di comprare subito il sw a (circa) 500 euro per poi doverlo rinnovare ogni anno alla medesima cifra?

Infine...se un anno nn rinnovo la subscription, il mio sw "scade"? Questo significa che se continuo ad usarlo sono comunque in regola con la licenza anche se non avrò più aggiornamenti?

Spero di non essermi confuso e di non aver confuso voi!!

Grazie per le risposte ben accette!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si devi prendere anche la licenza

se non rinnovi la sub dopo un anno decade e se non sbaglio se vuoi rinnovare 3dsmax dopo due anni puoi fare il

rinnovo normale ad un costo superiore di una normale sub, e se vuoi puoi riattivare la sub durrante il rinnovo aggiungendo un costo

in più.

per i costi i rivenditori sapranno spiegarti meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Salve a tutti,

scusate se ritorno su un argomento che forse per molti sarà già chiaro...

Vorrei acquistare la licenza di 3ds max design, però mi sfugge un ragionamento:

se acquisto la subscription devo comunque prendere la licenza (e affrontare una spesa iniziale di qualche mila euro) per poi però avere ogni anno con la sub il rinnovo a circa (indicativamente) 500 euros??

Oppure la subscription mi permette di comprare subito il sw a (circa) 500 euro per poi doverlo rinnovare ogni anno alla medesima cifra?

Infine...se un anno nn rinnovo la subscription, il mio sw "scade"? Questo significa che se continuo ad usarlo sono comunque in regola con la licenza anche se non avrò più aggiornamenti?

Spero di non essermi confuso e di non aver confuso voi!!

Grazie per le risposte ben accette!!

si compra la licenza di un qualsiasi programma AUTODESK + la subscription, per il primo anno può essere obbligatoria o meno in base al programma.....mai sentito che si possa comperare la subscription e poi il programma....

...non è obbligatorio comunque il rinnovo annuale del contratto di subscription, ma non facendolo non si ha più diritto agli aggiornamenti per esempio.

Se non si rinnova la subscription non ne hai più diritto...fine è decaduta; che poi le politche commerciali di AUTODESK fanno si che a chi abbia una versione relativamente recente sia "riservato" uno sconto sull'acquisto della nuova versione è tutt'altra faccenda.

Senza subscription in ogni caso ti rimane la licenza del programma per l'ultima versione detenuta.

Modificato da matrox2

Link al messaggio
Condividi su altri siti