Vai al contenuto
freeflow

3ds Max 2013

Recommended Posts

Ospite
Inviata (modificato)

Non ho capito se particle flow è ancora inserito oppure no.

oppure si riferiscono ai nuovi tools di p.flow che non sono stati inseriti

" Note: no new Particle Flow tools are in 3ds Max 2013 "

iray è ancora 2.0 adesso gestice il background come mental ray,

speriamo anche che sia attiva la modalità screen.

Modificato da Mak21

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si PF c'e' ancora, semplicemente non hanno aggiunto nessun nuovo tool come ci si aspettava

speriamo abbiano ricompilato iray (anche se non lo uso) con cuda 4.1 altrimenti non si potra' sfruttare kepler in gpgpu

ok, mi sembrava strano che lo avevano tolto, avevo letto un post di un utente che sembrava dire il contrario.

per iray vediamo, se non ho letto male ora le skportal sono supportate, oltre al motion blur e altre cosine utili, speravo

anche il matte shadow ma non è menzionato, anche se ci sono già gli script che lo sostituiscono,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che non hanno aggiunto una ceppa di interessante speriamo almeno che sia una versione funzionante del 12.... dovrebbero regalarlo a chi aveva preso quell'accozzaglia di bug! :mellow:

straquoto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

ho trovato questo video per l'animazione per la 2013, se non sbaglio era possibile anche nella 2012

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

MassFX Ragdoll

iray render of the MassFX Bearing Machine

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Autodesk 3ds Max and 3ds Max Design 2013: Enhanced AutoCAD Interoperability

Autodesk 3ds Max Design 2013: Interop with Revit Architecture 2013

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

3ds Max and 3ds Max Design 2013: DirectConnect Support

Hair and Fur Improvements

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lascia neanche a me, arrivo solo alla 2012. Porbabilmente non è ancora disponibile al download...

Grazie Manuel84, evidentemente ho un altro tipo di problema perche' io neanche la 2012 riesco a vedere, gia' provato vari browser, vabbe', scrivero' a mamma autodesk a tempo debito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

è disponibile la 2013 per il dowload per gli utenti della subscription

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho la subscription ma non compare il link download.

Per me l'organizzazione Autodesk è decisamente simile a quella di un carrozzone lento e anacronistico.

Sia l'organizzazione aziendale sia le procedure di richieste aiuto della subscription.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

verificando se fosse disponibile 2013 nella mia subscription area (ovviamente tutto fermo a 2012) ho notato questo:

http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/ps/dl/item?siteID=123112&id=19101133&linkID=10381720

non mi sembra una bella premessa purtroppo e quello che leggo a proposito di 2013 su vari forum purtroppo non e' molto incoraggiante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"This update resolves an Educational license and

branding issue."

Un update di 66 mega per fixare una cosa del genere? :w00t:

A me è arrivato stamattina il dvd via corriere.

Penso che lo lascerò a prendere polvere per qualche mese.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

verificando se fosse disponibile 2013 nella mia subscription area (ovviamente tutto fermo a 2012) ho notato questo:

http://usa.autodesk....linkID=10381720

non mi sembra una bella premessa purtroppo e quello che leggo a proposito di 2013 su vari forum purtroppo non e' molto incoraggiante

guarda che io ho scaricato quasta mattina e ho fatto qualche test, iray e mr sono più veloci della 2012 di poco ma più veloci nei primi test. poi con altri test vedo se i tempi sono reali o meno.

mr 3.8 è ancora più veloce per il momento, dopo posto una immagine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

The "Product Update 1" is not only for the Educational version... The 2013 setup will install it, too... And it says it's "Service Pack 1"

da quello che si legge in giro non e' esattamente un branding issue della licenza educational nico...anzi sembra essere molto di piu' dal log di installazione.

pare ci siano diversi bachi pesanti per 2013 ad esempio dbr con MR e "scazzi" vari (scusate il tecnicismo) con l'apertura di files di precedenti versioni di max compresa 2012, piu' info qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho fatto un test con il parti volume la 3.10 è più veloce della 3.9 ma non più della 3.8

potete vederlo qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

è vero... online c'è parecchio mal contento (basta leggere il forum di cgtalk, per citarne uno).... fino a quando sono in produzione e non ci saranno le plugin compatibili penso proprio che sulla mia postazione di lavoro questa versione non avrà spazio nell'harddisk... appena ho voglia e tempo la proverò a casa....

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti