Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Volevo mostrare il mio ultimo test di simulazione di fluidi,realizzando con SideFX Houdini.

Ci sono alcune imperfezioni sul texturing, parte che non è stata curata molto in quanto è un lavoro focalizzato per lo skilling personale della parte inerente ai liquidi.

//Info tecniche

Flip Particles: about 12 millions

Water Mesh: about 5 mil poly

//

Buona Visione,

Mirco

http://vimeo.com/39265315

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, :)

Caspita che ben fatta. Ma la pala gira in base al fluido o per conto suo?

La ruota si muove in base alla velocita' del fluido,ma non come un classico corpo rigido. In questo caso infatti, ho usato un'espressione che computa su ogni frame la velocita' angolare,data in input la velocità dell'acqua. In questa maniera ho più controllo in vista di potenziali modifiche,mantenendo una correttezza fisica adeguata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella simulazione, ben riuscita mirko complimenti, l'unica cosa che non mi convince è come reagisce l'acqua a contatto con il muro in alcuni momenti, per il resto però è davvero bella! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi ottimo test e ben riuscito, ho apprezzato in particolar modo inquadratura frontale ravvicinata ...... complimenti anche da parte mia :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, solo mi pare eccessiva la lentezza del mulino rispetto alla mole d'acqua, inoltre a voler cercare il pelo nell'uovo, di solito per quelle portate si utilizzano pale un tantino più spesse, ma sono minuzie, complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti