Vai al contenuto
arte972

Bar - Pasticceria - Gelateria

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Si, decisamente meglio.

Toglimi una curiosità, ma le linee nelle nicchie sono frutto dell'AO o le hai disegnate in photoshop???

ahahah....sembrano disegnate ma giuro che sono fatte in vray....

se noti c'è anche più AO nelle fughe del pavimento.

Modificato da arte972

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello.

Le bottoglie e il mobiletto sulla dx per me rendono un pochino meno del resto del disegno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,

@ Cape : le bottiglie non dovrebbero neanche essere messe, il nuovo concetto di BAR sta scomparendo per lasciare spazio ad una immagine priva di retrobanco e di mensole dove riporre le bottiglie di alcolici e quant'altro....sarebbe stato carino mettere delle bottiglie tutte bianche, come se fossero le vecchie bottiglie del latte....

Per quanto riguarda il "mobiletto" non so a quale ti riferisci...il retro è in laccato quindi lo immagino con linee pulite...non saprei!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,

@ Cape : le bottiglie non dovrebbero neanche essere messe, il nuovo concetto di BAR sta scomparendo per lasciare spazio ad una immagine priva di retrobanco e di mensole dove riporre le bottiglie di alcolici e quant'altro....sarebbe stato carino mettere delle bottiglie tutte bianche, come se fossero le vecchie bottiglie del latte....

Per quanto riguarda il "mobiletto" non so a quale ti riferisci...il retro è in laccato quindi lo immagino con linee pulite...non saprei!

Intendevo il mobiletto dove son riposte le bottiglie appunto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao, ti faccio i miei complimenti per me un ottimo lavoro, ma se mi permetti vorrei esprimerti una mia cosiderazione : se non ho capito male questo é un progetto per un locale publico o meglio un posto dove ci si ritrova ( bar pasticceria ) , probabilmente io ho un modo di pensare superato dai tempi ma in un posto cosi mi sentirei a disagio, si ha un bell' impatto visivo, pulito, lineare e diretto, diretto a tal punto da diventare freddo, Questo è solo il mio punto di vista senza nessuna pretesa. ;) Ciao e Buona Pasqua

Modificato da stancomorto

Link al messaggio
Condividi su altri siti