Vai al contenuto
ANDREA x86

nuova GTX 680

Recommended Posts

Ciao a tutti! sono un designer di professione e ultimamente sto facendo anche parecchi lavori di rendering prodotto. Lavoro con 3dsmax + Vray 2.0

Attualmente ho un nvidia quadro FX 1800 e fino ad ora mi andava bene...ma vorrei fare un netto upgrade per lavorare con rendering in real time con GPU e sto cercando una scheda video che mi permetta di vedere notevoli cambiamenti di calcolo in modo da velocizzare di parecchio i tempi.

Fino a poco fa ero orientato all'acquisto della nvidia GTX580 ma adesso è uscita anche la GTX680.

Secondo voi qual'è la migliore per lavorare in real time? è parecchio che ci sto pensado datemi qualsiasi tipo di consiglio, non ho mai lavorato in real time e non so di quali parametri tecnici tener conto per fare l'acquisto migliore!

In attesa di risposte vi ringrazio in anticipo!

Grazie mille Andrea. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggi l'apposito 3ad piuttosto aprirne di nuovi

come solito sbaglio sempre a cercare... :( tu è solo che ci sono una valanga di dati e di schede, e non essendo espertissimo di dati tecnici benchmark ecc... avrei solo bisogno di un consiglio su quale potrei acquistare per le mi esigenze...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

In realtà non si sa niente, perchè c'è la possibilità che sia una questione di driver, aspettiamo i bench, e driver nuovi. Per adesso la 680 su VrayRT GPU, è più lenta della 580, aspetta futuri bench specifici per VrayRT.

Modificato da enri2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

come solito sbaglio sempre a cercare... :( tu è solo che ci sono una valanga di dati e di schede, e non essendo espertissimo di dati tecnici benchmark ecc... avrei solo bisogno di un consiglio su quale potrei acquistare per le mi esigenze...

dovresti aspettare qualche settimana cosi dai il tempo agli utenti di fare un po di test, qualcuno dice che va peggio della 580 ma in viewport per 3dsmax sembra che con nitrous sia molto più veloce e stabile della 580 cosi ho letto qui sul forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio attendere qualche settimana; se la situazione della 680 si sistemerà deciderai per l'acquisto... Altrimenti nel frattempo la 580 sarà calata di prezzo.

In ogni caso per ora chiudo per evitare doppioni con il thread ufficiale; segui quello e quando vuoi acquistare apri un thread nella sezione giusta: "configurazioni ed upgrade dei computer"

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.