Vai al contenuto
Ettore Micio

Ettore Micio - Lumina Perla 3D

Recommended Posts

Ciao a tutti, provo a partecipare pure io.

Allego la mia proposta, è ancora una bozza dove tutto è migliorabile e modificabile...

Con l'immagine voglio dare un senso di profondità dove la lampada Perla domina e diventa arredo, l'immagine è volutamente in contesto reale in quanto pensata come una immagine di presentazione catalogo.

Ho il dubbio se mettere 2 perla garden anche all'esterno...

Consigli e critiche ben accette.

grazie e buon contest a tutti!

post-43691-0-14761900-1332745169_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace molto che nessuno ha niente da dire e commentare a riguardo :unsure: , ciononostante stasera se riesco posto l'immagine corretta, con qualche miglioria, mi piacerebbe fare un prova notturna ma ho difficoltà nel realizzare lo stesso sfondo di notte :blush: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, nell'immagine sono accese solo che non si vedono o non si notano molto, perchè l'illuminazione è di giorno,

proverò con una versione di notte o tramonto, ho grossi problemi con lo sfondo però... nel senso che la vedo dura trasformare quello che ho ora in notturno..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho trovato, solo che poi l'immagine diventa solo più buia e nera (ovviamente ;) ) e non render bene, dovrei riuscire poi ad "accendere" le luci delle "case"....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io troverei un'inquadratura più accattivante, magari gioca con le diagonali, inclina l'inquadratura, avvicinati con la telecamera..non so, devi fare qualche prova. L'immagine è ben fatta ma poco comunicativa, ma affrettati, la scadenza è domani!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho pochissimo tempo e non riesco a creare cio che vorrei

allego due prove:

post-43691-0-80748400-1333140471_thumb.j

post-43691-0-33214600-1333140485_thumb.j

@ papoco: grazie del consiglio, spero di avere un pò di tempo domattina, gentilmente potresti spiegarti meglio? che vorresti dire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendo dire di provare a giocare con l'inquadratura.

Le sedute sono molto particolari prova a farle dialogare con le perle... tira fuori qualcosa di più "artistico". L'immagine in sè è ben fatta, ma personalmente non mi trasmette molto. Cerca di darle una direzione o per lo meno trova un messaggio da far capire..noi possiamo soltanto darti suggerimenti..

Tra le due immagini preferisco la seconda, nella prima il paesaggio è troppo sovraesposto.

Coraggio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti