Vai al contenuto
icer

AudiTT_LB2k12

Recommended Posts

Rieccomi in wip per aprirne un nuovo progetto di stampo automobilistico.

Dopo la CamaroLB2k11, mi è venuta voglia/ispirazione di realizzarne un'altro shot molto più sportivo.

Vedendo i primi video di Project Cars, pcgame in fase di sviluppo, questi fotogrammi mi hanno dato lo spunto e la scintilla per partire

CONCEPT

gallery_6117_216_707510.jpg

sono solo i primi, per farvi vedere cosa vorrei realizzare. Più avanti cercherò delle reference un pò più definiti di box dei circuiti e piste sportive, sempre che non cambi idea strada facendo :P

La vettura però la cambio: da amante di ForzaMotosport, qual'è una delle auto simbolo di questo gioco? AudiTT/R8 ovviamente.

Ho trovato le reference della Audi TT RS 2010 e da quelle sono partito. Sono ancora all'inizio e non so quando la finirò per il poco tempo che ho ma sono fiducioso!!! ^_^

gallery_6117_216_186917.jpg

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco il "sovraruota". Purtroppo il tempo è sempre poco, speravo in settimana di finire la carrozzeria ma dubito :((

gallery_6117_216_47755.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su forzamotorsport 4 l auto simbolo è diventata la ferrari 458 modena!

caxxo, è vero... sorry. E' solo che nelle demo c'era sempre l'audi dal primo. Cmq rimane tra le vetture simbolo della serie :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

caxxo, è vero... sorry. E' solo che nelle demo c'era sempre l'audi dal primo. Cmq rimane tra le vetture simbolo della serie :P

OT:anche la demo ti permette solo di sfrecciare sulle alpi balnesi con la 458:)

Modificato da AgesAndroS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo up. Come sempre quando arrivo a questo punto, incomincio un pò a faticare nel far combaciare le varie superfici della carrozzeria, soprattutto sul frontale dove hanno uno sviluppo curvo :( cmq se non fosse così non sarebbe divertenti arrivare in fondo, no?

gallery_6117_216_183573.jpg

come vi sembra?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn si può avere uno screen più grande? sembrano esserci diversi triangoli che potresti tranquillamente eliminare con un qualche taglio

in effetti non si vede un gran che... servirebbero immagini più grandi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi posto screen più grandi con delle piccole up sulle carrozzeria laterale

gallery_6117_216_734345.jpg

Solo sulla maniglia ho delle problemi sul far quadrare i quad, cmq non ci sono triangle ma quad molto "stirati". Stasera mi metto a sistemare questa parte che l'ho modellata molto frettolosamento. Promesso :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto qualche prova con smooth attivo e un materiale molto riflettente? Di solito topologie come quella intorno alla maniglia creano un sacco di pinch strani e disuniformità... Magari ora non sono visibili, ma una prova con render e materiale metalloso la farei...

Continuo a seguire!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di lasciar perdere la maniglia fatta così, si vede che qualcosa non va :) il metodo più efficace secondo me è quella di lasciare la fiancata liscia e di creare una maniglia staccata dalla carrozzeria.. soltanto posizionata sopra.. non dimentichiamoci che le auto vere non sono fatte di un pezzo unico!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie angelo x il consiglio. Purtroppo il lavoro ha stoppato un pó lo sviluppo della macchina :(

Spero di riprendere al più presto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi nuovamente dopo parecchi mesi a riprendere questo wip

ho completato quasi tutta la macchina (esterno). Mi mancano solo scarichi, sportellini e specchietti. Poi passerò all'interno anche se saranno poco dettagliati

gallery_6117_216_599064.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti