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AudiTT_LB2k12

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Rieccomi in wip per aprirne un nuovo progetto di stampo automobilistico.

Dopo la CamaroLB2k11, mi è venuta voglia/ispirazione di realizzarne un'altro shot molto più sportivo.

Vedendo i primi video di Project Cars, pcgame in fase di sviluppo, questi fotogrammi mi hanno dato lo spunto e la scintilla per partire

CONCEPT

gallery_6117_216_707510.jpg

sono solo i primi, per farvi vedere cosa vorrei realizzare. Più avanti cercherò delle reference un pò più definiti di box dei circuiti e piste sportive, sempre che non cambi idea strada facendo :P

La vettura però la cambio: da amante di ForzaMotosport, qual'è una delle auto simbolo di questo gioco? AudiTT/R8 ovviamente.

Ho trovato le reference della Audi TT RS 2010 e da quelle sono partito. Sono ancora all'inizio e non so quando la finirò per il poco tempo che ho ma sono fiducioso!!! ^_^

gallery_6117_216_186917.jpg

:hello:

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su forzamotorsport 4 l auto simbolo è diventata la ferrari 458 modena!

caxxo, è vero... sorry. E' solo che nelle demo c'era sempre l'audi dal primo. Cmq rimane tra le vetture simbolo della serie :P

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caxxo, è vero... sorry. E' solo che nelle demo c'era sempre l'audi dal primo. Cmq rimane tra le vetture simbolo della serie :P

OT:anche la demo ti permette solo di sfrecciare sulle alpi balnesi con la 458:)


Edited by AgesAndroS

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piccolo up. Come sempre quando arrivo a questo punto, incomincio un pò a faticare nel far combaciare le varie superfici della carrozzeria, soprattutto sul frontale dove hanno uno sviluppo curvo :( cmq se non fosse così non sarebbe divertenti arrivare in fondo, no?

gallery_6117_216_183573.jpg

come vi sembra?

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vi posto screen più grandi con delle piccole up sulle carrozzeria laterale

gallery_6117_216_734345.jpg

Solo sulla maniglia ho delle problemi sul far quadrare i quad, cmq non ci sono triangle ma quad molto "stirati". Stasera mi metto a sistemare questa parte che l'ho modellata molto frettolosamento. Promesso :P

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Hai fatto qualche prova con smooth attivo e un materiale molto riflettente? Di solito topologie come quella intorno alla maniglia creano un sacco di pinch strani e disuniformità... Magari ora non sono visibili, ma una prova con render e materiale metalloso la farei...

Continuo a seguire!

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ti consiglio di lasciar perdere la maniglia fatta così, si vede che qualcosa non va :) il metodo più efficace secondo me è quella di lasciare la fiancata liscia e di creare una maniglia staccata dalla carrozzeria.. soltanto posizionata sopra.. non dimentichiamoci che le auto vere non sono fatte di un pezzo unico!

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Grazie angelo x il consiglio. Purtroppo il lavoro ha stoppato un pó lo sviluppo della macchina :(

Spero di riprendere al più presto :)

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eccomi nuovamente dopo parecchi mesi a riprendere questo wip

ho completato quasi tutta la macchina (esterno). Mi mancano solo scarichi, sportellini e specchietti. Poi passerò all'interno anche se saranno poco dettagliati

gallery_6117_216_599064.jpg

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