Vai al contenuto

Recommended Posts

Rieccomi qui :hello:

Stavolta voglio renderizzare una vista della House A (vi ho linkato il sito dei progettisti con il progetto)

La scena che voglio renderizzare è questa:

schermata032456011alle1.png

L'intento è di riuscire ad avvicinarmi di più nell'immagine reale per quanto riguarda alla luce e ai materiali, nella composizione invece penso che aggiungerò qualche cosa ad esempio sopra il tavolo..

Userò per la modellazione Maya e per i render MentalRay.

*sono un principiante, quindi se avete dei consigli man mano che il lavoro procede sarò felicissimo di provarli.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai interpretato male la foto.

La struttura sono quei pilastrini neri sottili (uno quasi al centro e l´altro a sinistra, esternamente) il legno che vedi é nella parete di sinistra semplicemente un telaio che maschera l´infisso e nella parte di fronte il telaio delle finestre scorrevoli, il tutto "un pochino" piú sottile di quanto tu lo abbia modellato.

Quegli incavi metallici che hai fatto sono sbagliati, nella parete sinistra é il solito telaio di legno che maschera il vetro (e qui é da notare la finezza che tra pavimento e infisso non ci sia il solito gradino) e nella parete frontale il binario su cui scorrono le finestre, il tutto, pure iin questo caso, molto piú sottile.

Anche le lamelle esterne sembrano molto piú grandi della realtá.

Penso sia meglio migliorare questi dettagli prima di passare al cesto di frutta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Up, giusto per far vedere che faccio poco alla volta.. Oggi mi son svegliato per cercare di capire come si potrebbe modellare una montagna, il risultato che ho ottenuto nell'immagine non mi piace, ma ci sto lavorando :P

renderhousea12.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)