Vai al contenuto
Nicholas

Problema con maya in viewport

Recommended Posts

Ciao ragazzi.. ho un problema nella viewport di maya, se creo dei solidi le superfici mi appaiono in modo strano, come se il materiale fosse trasparente.. Questo succede solo se lavoro in metri, mentre se lavoro in millimetri o centimetri non succede..

Ho fatto un video per farvi vedere come lo vedo io.. Avete qualche soluzione? :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha tutta l'aria di essere un problema con la scheda video. Ho avuto problemi simili in passato utilizzando Maya su un Mac Pro dotato di scheda video ATI ed ho risolto montando una Nvidia.

Se monti gia' una Nvidia,devi provare ad aggiornare Maya 2012 all'ultimo service pack,come prima cosa.

Altra nota: Maya ha dei problemi con il sistema Lion, spero tu non stia montando quello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh già.. io ho Lion.. con scheda video Intel HD Graphics 3000 384 MB.. Dici che sia colpa di Lion?

Decisamente colpa di entrambi,secondo me. Se vuoi continuare ad usare Maya credo dovresti fare un dowgrade fino alla 2011,oppure cambiare SO e Scheda grafica,a meno che tu non abbia un portatile,in quel caso la vedo dura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti