Vai al contenuto
egixxo

Egixxo - Lumina Perla 3D

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente ho montato il nuovo pc e mi sono iscritto.Tempo permettendo proverò a creare qualcosa, anche se fino al 31 manca davvero poco.

L'idea è quella di far risaltare Perla in un paesaggio lunare cercando di diffondere l'idea di semplicità e che, anche se nella vita si può avere tutto, quello che conta è l'essenziale. La semplicità e l'essenziale saranno dati dalla Lampada e da alcuni oggetti "simbolo" di uno stile semplice, quali una tazza di caffè e un libro. Vorrei inserire gli abiti dell'astronauta lasciati a caso sul pavimento come ad indicare la grande voglia di voler tornare a "casa" per dedicarsi alla lettura davanti ad uno splendido panorama che sarà offuscato solo da Perla. Il problema è modellare la tuta spaziale (accetto aiuti e consigli).

Per ora posto solo la prima bozza molto spartana ma ancora da rivedere e completare...giusto per rendere l'idea...

Buon contest a tutti.

post-53132-0-05569100-1332555453_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao ragazzi, il lavoro procede un po a rilento ma ormai credo di aver trovato un verso per concludere, e a parte pochi particolari, credo che stasera passerò alla fase finale.

Vi posto un up......ps le impostazioni di vray sono molto molto basse....ancora!!!

post-53132-0-79966400-1332956334_thumb.j

Modificato da egixxo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!dagli più luce, serve un atmosfera calda

ciao!dagli più luce, serve un atmosfera calda

Appena finisco con la modellazione (questo era solo il concept) mi dedicherò ai materiali e all'illuminazione....

Accetto consigli e critiche anche sul concetto di "biblioteca" o "rifugio" lunare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un up ragazzi.....

massacratemi e consigliatemi a più non posso che il tempo stringe.

Ps:per la consegna dell'immagine finale bisogna solo rinominarla in perla_4f67e2c4ee2f3.jpg e inviarla a concorso@lumina.it ? Come oggetto della mail? Si devono scrivere 2 righe o spedire il mess in bianco?

Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti!

post-53132-0-10725100-1333054365_thumb.j

post-53132-0-46399300-1333054416_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il definitivo consegnato e senza post produzione in quanto il rendering è terminato solo 5 minuti prima della mezzanotte di ieri...

Comunque contest divertente....in bocca al lupo a tutti!!!

post-53132-0-74627800-1333310079_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti