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Ragazzi Guardate Cosa Ho Fatto...


Guest dormopoco
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Guest dormopoco

Mi spiace di non potervela presentare finita come da regolamento, ma la mia soddisfazione è alle stelle!! :D

sono veramente felice... e mai cosi convinto di continuare gli studi!

Edited by dormopoco
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Guest dormopoco

raga è tosta... e in oltre altre cose non capisco propio come si fanno... ma non praticamente, teoricamente... cioè ora vi spiego la carrozzeria è stata modellata il LP e poi meshsmoot, se volessi creare il bordo in gomma che sta attorno al foro del vestro dello sportello come faccio? o meglio come faccio a realizzare un oggetto che seguira l'andamento del meshsmoot dela carrozzeria? io credo che bisognla applicare il meshsmoot alla correzzia collassare tutti i modificatori ed estrarre (tramite selezione bordi) la spline per l'oggetto loft. Cosi è facile ma si appesantisce tutto!! e diventa ingestibile. Se avate consigli da darmi li accetto volentieri, anche perche lo stesso raggionamento è valido per realizzare gli interni dalla macchina... Non so se sono riuscito a spiegarmi è abbastanza complesso. cmq sia... Aiutoooooooooooooooo....

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si ma in 3ds se collassi i modificatori gli oggetti modellatti devantano pesanti e poco gestibili! come faccio

...stai scherzando spero?!?! :blink:

vuoi dire che in max un modello non più modificabile tramite stack (spero di aver intuito il problema) diventa ingestibile per la pesantezza?? :mellow:

Mauro

P.S. è intollerabile se è così.

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No.. dunque vediamo un pò... il modello si appesantisce per il semplice fatto che se applica il meshsmoot e poi collassa, si ritrova decisamente con più poligoni (poco gestibili) nella vista. Mentre un modello che mantiene gli stessi poligoni dopo il collasso, occupa naturalmente meno memoria di uno che si porta dietro i suoi modificatori :D

Cmq io ricaverei il bordo dal modello non collassato, e da li ricaverei il bordino in gomma con semplici modifiche... dov'è che ti blocchi? Teoricamente se lavori bene l'ogggetto "bordino" con meshsmoot, seguirà abbastanza perfettamente l'oggetto carrozzeria" con meshsmoot...

Edited by Mandex
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