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BREDLEY

problema mesch

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Buona sera a tutti.

Ho incontrato questo problema, indubbiamento dovuto da un pessimo risultato di operazione booleana su 3ds max.

Ho letto qualcosa su questo problema, tipo di mettere uno script su maxscript ( l'ho letto qui,...ora lo cercavo ma non lo trovo), ma non ha funzionato.

Bon posto una immagine, migliore di tante parole.

Utilizzo vray e 3ds max 2010 a 64 bit.

Mi piacerebbe trovare una soluzione a questo problema, se è un argomento gia trattato (sicuramente) potreste posrtarmi il link?

Cmq meglio se si risolve qui, è più capibile per me,

Grazie a tutti

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Ciao Grazie per l'interessamento.

allora il problema sono le righe nere che si vedono sul pavimento dovute al taglio dell'operazione booleana.

ora non so se esiste qualche settaggio nei materiali che non ti fa vedere queste righe nere, spero di essermi spiegato

grazie

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ma scusa hai messo il modificatore UVWMAP? :blink2:

poi che operazioni booleane hai fatto, a me sembra un piano. posta un wireframe


Edited by kris_73_it

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