Vai al contenuto
19marco23

dissipatore per amd phenom X6 e case c.m. elite 334

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho cercato un pò in rete qualche dissipatore per il processore phenom X6, sinceramente non ho trovato un modello che vada per la maggiore quindi vi chiedo, con un budget di circa 30€+iva ed un case c.m. elite 334 cosa posso prendere? Al momento ho fatto un leggero o.c. e le temperature in fase di render salgono fin quasi a 70°. Mi sembrano alte, quindi visto che si va verso l'estate stavo pensando di fare questo acquisto. Confido in voi.

Grazie e buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho cercato un pò in rete qualche dissipatore per il processore phenom X6, sinceramente non ho trovato un modello che vada per la maggiore quindi vi chiedo, con un budget di circa 30€+iva ed un case c.m. elite 334 cosa posso prendere? Al momento ho fatto un leggero o.c. e le temperature in fase di render salgono fin quasi a 70°. Mi sembrano alte, quindi visto che si va verso l'estate stavo pensando di fare questo acquisto. Confido in voi.

Grazie e buona giornata.

Non per essere scortese ma si vede che non hai cercato bene o che non sai usare google...

Ci saranno "solo" quelle 500000 discussioni a riguardo e solo qui su treddi ci saranno ALMENO 100 e passa di discussioni su dissipatori per cpu. Disspatori che nel 99% dei casi sono universali quindi se va per un Intel va benissimo anche per un AMD e vice versa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere scortese ma si vede che non hai cercato bene o che non sai usare google...

Ci saranno "solo" quelle 500000 discussioni a riguardo e solo qui su treddi ci saranno ALMENO 100 e passa di discussioni su dissipatori per cpu. Disspatori che nel 99% dei casi sono universali quindi se va per un Intel va benissimo anche per un AMD e vice versa.

Ho fatto ricerche ma ho trovato pareri discordanti, come sempre qualcuno parla bene di uno e altri parlano bene di un altro. Ho aggiunto il case sperando che qualcuno incrociando budget-case-processore mi avesse indirizzato su qualcosa di più preciso, tutto qua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente mi trovo bene con il Scythe Mugen 3 che ormai si trova a 42euro comprensivo di iva. E' compatibile con tutti i socket attuali e tutte le cpu.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veloce?

viene fornita la Slip Stream PWM

dal sito Scythe

Fan-Slip Stream PWM

PWM4-pin fan

Model No.:

SY1225SL12LM-P

Fan Dimensions:

120 x120 x 25 mm

Fan Speed:

300 (±30%) - 1600upm (±10%) - regulated by PWM

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se riprendo questa discussione ma dove mi servo abitualmente hanno questi dissipatori, cosa ne dite? Ordino da solo quelli precedentemente segnalati oppure posso prendere uno di questi? Grazie e buona giornata.

1) COOLER MASTER DISSIPATORE HYPER 412S UNIVERSAL INCL. LGA 2011, HIGH-END SILENT COOLER, 4 CDC HEATPIPES, 120MM 1300-900RPM FAN WITH FANSPEED ADAPTE €.44 ivato

2) COOLER MASTER VENTOLA PER CPU TX3 EVO UNIVERSAL TOWER 3 DIRECT CONTACT HEATPIPE COOLER 92mm 800-2200RPM PWM FAN €. 26 ivato

3) COOLER MASTER VENTOLA CPU HYPER 212 EVO UNIVERSAL 120mm 600-1600RPM PWM fan €. 36 ivato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NIente, da lui non riesco ad avere i modelli che mi avete consigliato.

Fra quelli che mi ha proposto lui, qual'è il meno peggio?

Per questioni di ufficio devo rimanere su questo fornitore, almeno per il momento...

Link al messaggio
Condividi su altri siti