Vai al contenuto
icer

Ruin

Recommended Posts

modo & lightwave, Premiere e After effects, conferma che ormai tutti i soft hanno una potenza incredibile!!! unico limite...........................la fantasia! spettacolo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Molto bello :Clap03: :Clap03: mi è venuta voglia di fare un giretto in moto..

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Peccato che sbaglino sempre il rumore delle moto!!!

E come è mai possibile che quando lui sta per saltare sopra l'elicottero ed ha la spada in mano, la moto continui ad accelerare anche se guida solo con la mano sinistra???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

impressionante!

Anche se per me le cinematiche migliori sono di casa Blizzy :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero spettacolare! Tutto molto realistico e fatto davvero con una cura maniacale! :eek: :eek: :eek:

Mi piacerebbe sapere i settaggi per l'aberrazione cromatica! Grazie mille per la segnalazione! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo.

peccato che ci si perda sempre in certe cazzate decisamente evitabili...

- il container che cade dal 20mo? piano: rimane tutto perfettamente intatto e poi arriva lui e lo apre con calcetto...

- guida velocissima al buio riuscendo ad evitare all'ultimo momento tutti gli ostacoli...

- come già detto, moto che rimane accelerata miracolosamente...

e per finire... quando corre lui non mi fa impazzire...

augh!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

discutibile.... bello/interessante, ma non spettacolare...

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i miei complimenti mi è piaciuto tutto. Mi sono immedesimato nel centauro, fino all'ultimo ero curiso di capire se si salvava. tutto ok tranne qualche imprecisione già segnalata. ciao cantoneraf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che è un "prodotto" professionale, cinematografico e ben strutturato, ma racchiudo molti dei vostri pensieri negativi nel mio post, mi spiego:

Anzitutto, andrebbe ascoltato in dolby per poter fare una critica oggettiva ma anche in stereo, per giunta compresso, ci si fa un idea di quanto il comparto audio sia decisamente sottotono.

Come sottolineava Dissign la moto ha un suono non credibile, sembra da bicicletta elettrica con le marce, completamente priva di bassi. Hanno saputo lavorare sui canali distribuendo i pan sui movimenti della moto ma IMHO, si sono davvero cagati sui riverberi degli ambienti in base alle inquadrature, correndo tra pareti alte, tunnel, soggettiva e campi lunghi ci dovrebbero essere molti sbalzi con echi molto diversi fra loro.

Potrei andare avanti anche su altri elementi audio che trovo inutili e di bassa qualità, ma questo non è appunto un forum dedicato al sound engineering.

Come per Highres anche io ho storto il naso per la corsa, però devo ammettere che mi ricorda molto lo stile ANIME, con queste gambe così lunghe e quasi invisibili che compiono falcate innaturali, in cgi effettivamente fa strano :)

Per il resto anche se hanno fatto largo uso del fog volumetrico ho sempre una percezione poco profonda di tutte le inquadrature, l'ho già riguardato 3 volte ma ancora non riesco a capire bene cosa sia..

Ne ho anche per gli shader :D

Con tutta quella vegetazione colpita dal sole mi sarei aspettato di vedere molti grovigli irradiati dal sole in traslucenza, mentre invece anche in questo caso mi sembra tutto ultra piatto, articolato ben fatto ma piatto.

Non voglio sembrare saccente e non ho chissà che qualifiche per sparare così sul lavoro altrui.

Per tutto quello che stò vedendo in giro, a livello professionale, da spettatore, mi sembra appena sopra la media.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t::Clap03: Veramente bello, bel pacchetto di softfware per finalizzare il tutto!

Per la cronaca se non erro lightwave 3D di Newtek (caduto in disgrazia in europa) è stato il primo programma 3d di modellazione

rendering animazione e girava su Amiga, se sbaglio qualcuno mi corregga, (tra l'altro è il programma che uso versione 9.3.) certo

purtroppo per me non faccio cose così!!!!!

Mi associo al commento che dice ormai l'unico limite è la fantasia!!!

Che comunque è la benzina che qui su treddi.com non manca di certo! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti