Vai al contenuto
Player1

Player1 - Lumina Perla 3D

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

Quello che voglio riuscire a realizzare: una sirena che tiene fra le mani una lampada Perla rubata ad un installazione che si intravede sullo sfondo del molo... Inizialmente credevo di farla in una conchiglia...continuerò comunque a valutare anche quest'idea...

Ecco qualche schizzo a matita per scegliere la posizione e l'espressione della sirena...

fotodel7903238103245600.jpgfotodel7900965103245600.jpgfotodel7905748503245600.jpgfotodel7907630903245600.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento...risulta piu complicato di quanto pensavo ottenere quello che voglio...ma vado avanti...

Modellazione busto sirena coda e pinna...non le unisco perche voglio fonderle pittoricamente i photoshop in seguito...

L'ostrica è provvisoria...se non ho tempo non la modifico piu di tanto e aggiungo dettaglio sempre nel 2D...

screen01ro.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Silver7, la coda voglio rifarla daccapo infatti...ancora mi fa schifo.

Altro piccolo aggiornamento...prova painting sirena capelli e luce...intanto sto lavorando sullo sfondo con il pontile in 3ds max... son sò se riuscirò a fare l'unwrap in tempo di tutto...credo che fonderò qualche immagine sullo sfondo con il render finale...

screen02uh.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti