Vai al contenuto
Subale

rivenditori autodesk veneto

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho convinto il boss a comprarmi una licenza di max.

ora mi chiede un fornitore che possa fornirci il prodotto e anche una garanzia.

Qualcuno di voi ha qualche buon rivenditore nel veneto da consigliarmi?

grazie,non vedo l'ora di tornare ad utilizzare il mio primo amore :-)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...si in effetti a loro avevo già chiesto anche perchè sono quelli che ci forniscono i cad al momento.

ciao dionisio,qui tutto bene...purtroppo per 5 mesi son dovuto passare ad usare cinema,ma finalmente dovrei tornare alle origini così magari torno a postare qualche immagine degna delle tue ;) ...cmq seguo i tuoi progressi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ale, se posso permettermi, con una spesa di poco superiore al 3DS Max ti accaparri la Entertainment Creation Suite STD...facci un pensierino ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ale, se posso permettermi, con una spesa di poco superiore al 3DS Max ti accaparri la Entertainment Creation Suite STD...facci un pensierino ;)

Grazie tristan...beh se fosse per me anche si..ma qui ho già faticato per convincerli a prendermi max e sinceramente non saprei come giustificare l'acquisto di software che non ho motivo di usare qui...dopo che ho esaltato max dicendo che fa di tutto e meglio non posso dir loro che ho bisogno di mudbox per fare le pieghe dei cuscini :unsure: .....in realtà non avremmo bisogno nemmeno di max visto che abbiamo 3 licenze C4D...è solo che io sono nato con max e mi ci trovo molto meglio..per me questo passaggio è già un successo....cmq grazie del consiglio :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la licenza l'ho presa in sconto fiera da Graphiland e mi hanno trattato bene, comunque dove lavoravo prima le licenze di revit e autocad le abbiamo prese tutte da orienta.

Chiedi di Igo Bottegal, che è il commerciale.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti