Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, oziando un pò è uscito fuori questo bagno.

L'idea era quella di creare un bagno che stimolasse il nostro naturale bisogno di relax, che potesse concedere un senso di piacere e benessere.

(Ovviamente era la mia idea, non so se lo è anche il risultato)

Max, Menta Ray e Photoshop.

C&C sono i benvenuti.

Ciao e grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alcune parti, in parte per le caratteristiche del lighting, in parte per le caratteristiche cromatiche che vi influscono, sono certamente troppo scure.

Il mood dell'immagine è quello di tenere luci basse con una fonte principale forte che è la sorgente proveniente dall'esterno, ma non c'è a mio modo di vedere un bilanciamento corretto tra il foreground ed il background dell'immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alcune parti, in parte per le caratteristiche del lighting, in parte per le caratteristiche cromatiche che vi influscono, sono certamente troppo scure.

Il mood dell'immagine è quello di tenere luci basse con una fonte principale forte che è la sorgente proveniente dall'esterno, ma non c'è a mio modo di vedere un bilanciamento corretto tra il foreground ed il background dell'immagine.

Capisco perfettamente cosa vuoi dire dato che il discorso del bilanciamento infastidisce anche me e soprattutto alcune parti troppo scure come dici tu.

Il fatto è che non sono in grado di settare i parametri con i criteri migliori per la scena perchè ancora non ho una competenza tale, ma credimi, ci sto provando in tutti i modi e spero che con taaaanto allenamento potrò riuscirci.

Ciao e grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel bagno! sembra quasi un salotto con tutti quei cuscini e il camino :P

In effetti era proprio questa la mia idea, un ambiente che potesse concedere tutti i comfort di un bagno e anche di un salotto ;)

Ciao e grazie per la critica!

Link al messaggio
Condividi su altri siti