Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto belli....complimenti fanno bene il loro lavoro.

Mi piace molto il bagno....e mi piace meno quella notturna...comunque rimane un buon lavoro!!

Devo fare qualcosa di simile proprio in questi giorni e vorrei chiederti....se possibile....come hai suddiviso il lavoro?

hai preferito fare tutto insieme (cosa improbabile) interni ed esterni oppure hai realizzato la sola scena esterna e poi tutte o una per volta, le scene interne?....se non ti va di rispondere....lo comprendo! ;)

Ciao e ancora complimenti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@r3d: ho fatto una vista alla volta, sfruttando le varie modifiche e miglioramenti delle varie viste in fase di lavorazione.

Ciao e grazie dei complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sono molto belli, complimenti, però non mi convince moltissimo la luce che si riflette nei tappeti della 4 e della 5.....

Modificato da arte972

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che è il classico tipo di lavoro che faccio quotidianamente mi permetto di fare qualche appunto. mi piace l'edificio e la tonalità di colore che sei riuscito a dare ai materiali...non mi piace molto invece tutto quello che è esterno, dall'erba (non hai applicato un displ e dato un po' di movimento al terreno?), la vegetazione, i cancelli e la pavimentazione. per quanto riguarda gli interni...potrebbe essere buono il bagno anche se non tornano molto i tessuti (tappeto, tende e asciugamani). stessa cosa per la camera, mi sembra tutto troppo rigido. soggiorno buono, mi piace ma vedo anche qui divano e tappeto troppo rigidi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@e.frosini: tutto giusto, lo so. Sono dei punti che devo migliorare ma per pigrizia rimando. Ma ora che me lo fai notare ritengo sia giunto il momento. Quindi grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

@graficasolida: ti posto un wireframe, penso sia un effetto dovuto alla prospettiva dell'inquadratura....

Credo che lo abbia tratto in inganno l'inquadratura e abbia confuso quindi il lavabo del secondo lavello per il lavabo del lavello in primo piano... :).

A parte quanto ti hanno già fatto notare, mi pare un buon lavoro.

Magari sostituirei la mappa che hai usato per il cielo notturno...troppo a bassa risoluzione (a meno che non sia la compressione delle immagini in generale).

Modificato da MSolferino

Link al messaggio
Condividi su altri siti