Vai al contenuto
gaepard

Ampliamento Villa Privata

Recommended Posts

Finalmente dopo vari Step ed un Post nella categoria WIP, allego immagine di Ampiamento villa.

Penso di potermi anche fermare a questo stadio.......... alla perfezione non c'è limite.

che ne pensate?

Critiche e consigli ben accetti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, sulla scala della bottiglia, ma ti assicuro che l'ho usata in altre occasione e non sembrava fuori scala.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorge il dubbio che il modello importato di vassoio bicch e bottgl necessitava di scalatura...... mi controllero la dimensione dul modello 3d ed eventualmente lo scalo, inoltre forse il vetro dei suddetti risulta poco riflettente.

Grazie comunque delle risposte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Migliorato anche Displacement e Cielo.

A voi il giudizio :blink2:

http://img822.images...vistafinale.png

Mi aggiungo un po' in ritardo, ma volevo dirti che a livello architettonico c'è un leggero difetto nello stile dei cornicioni,

mi spiego quello del tetto è liscio mentre quello dei muri in basso non lo è, io correggerei quello del tetto uniformando lo stile,

altrimenti hai un effetto cornicione del tetto anni 70-80 e cornici basse anni 20, scusa la pignoleria, ma visto la bellezza

struttura architettonica mi sembra d'obbligo fartelo notare, un'altra cosa è il materiale dei muretti(di pietra), e troppo villa al mare anni 2000,

non si sposa con l'insieme dell'architettura e della pavimentazione, credo che l'effetto di contrasto fra stili ed epoche sia già

evidente e connotato bene tra mobili o arredo ed architettura, così come consiglio ti direi di uniformare completamente lo stile architettonico dell'edificio.

untima pippa e mi scuso è se riesci a sporcare leggermente tutti i material dell'architettura, così da dare se vuoi un effetto di restaurato e non di ex novo.

Scusa le pippe finisco con i complinenti per il visual , bel progetto,

quando la vendi io compro un paio di stanze basta che non mi rapini!!!!!

Bye e continua così!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tiziano dei preziosi consigli.

Purtroppo devo fare i conti con una struttura preesistente, nella quale i cornicioni del tetto sono retti, forse un poco più sottili di come li ho rappresentati, si dovrebbero anche intravedere le tegole, che ho dimenticato di inserire.

In realtà il mio progetto consiste nel realizzare un intervento di ampliamento arricchendo e migliorando lo stile, che in questa villa è stato trascurato in vari elementi.

Sono comunque in attesa di iniziare i lavori, chisà se non riesco anche a postare qualche ulteriore WIP.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti