Vai al contenuto
robimac

lumina contest "pendolo"

Recommended Posts

ciao a tutti,

provo a partecipare, questa è la mia idea e se avete consigli sono graditi.

non sono esperta nei render....sto in rodaggio!

non mi convince l'esterno delle finestre che è un colore blu sull'enviroment di vray

forse un pò "vuoto".

post-42901-0-26862900-1332002019_thumb.j

una domanda tecnica: ho provato ad usare il multipass di vray con questi passi

1 selezione da c4d multipass

2 in multipass selezione post effect

3 spuntare i livelli desiderati in vray

quando salvo la foto selezionando multi pass compaiono delle righe verticali....perchè?

grazie e buon contest, robbi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

opporcamiseria! mica lo avevo visto! :)

ho guardato sul wip wall ma evidentemente era precedente alle foto presenti. (un'altra idea mi verrà? :wacko: )

a proposito della domanda che avevo fatto sul multipass di vray, qualcuno sà il perchè delle righe?

grazie!

Modificato da robimac

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea credo di averla avuta per primo io...ho già realizzato il finale e inviato al concorso il 25 febbraio, ergo...ma onestamente la mia immainge è più forse per una copertina da catalogo, perchè è più un concept riconducibile alla grafica 2d che altro...e poi, avendo letto frettolosamente i vincoli del regolamento, mi sono accorto solo dopo averla spedita che li ho violati quasi tutti... :) amen...ciao a tutti e inboccallupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

faccio una domanda:

visto che questa idea è venuta in mente a più persone e credo l'unico motivo per cui lo sappiamo reciprocamente,

e di averla postata su treddì, se non l'avessimo postata ognuno di noi riterrebbe di aver fatto onestamente la sua proposta,

si può comunque inviare? non credo ci sia nulla di strano...

grazie, robbi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

robimac: sono perfettamente d'accordo...in tante circostanze, anche al di fuori del 3d, molti hanno la stessa idea o quasi..ciò che la rende unica è il modo soggettivo in cui viene sviluppata...certo che poi, se l'idea è, diciamo, non comune, è anche meglio...ma in questo caso non è così...vedevo che 3 persone si contendevano la paternità dell'idea e così mi è venuta la stupida idea di mettere simpaticamente a tacere i duellanti...un mio infantilismo...perdonabile, spero... :)...io di fatto non ho nemmeno postato un wip...l'ho direttamente spedito al sig. Lumina :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

robi.salsero: evidentemente abbiamo lo stesso punto di vista, diversamente sembrerebbe una gara a "chi fa prima"

che è poco entusiasmante, mi aspettavo postando più una critica o un consiglio o un parere dal momento che ci sia

sempre da imparare, giusto segnalare che già ci siano proposte su questo tema, ma se è l'unico argomento

ci si dovrebbe sentire fessi ad aver postato il render e non il primo modellato... :-)

robbi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti