Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao dico la mia anche se sono un esordiente :)....ma anche seguendo tutte queste discussioni si impara molto...la coperta rossa ha qualcosa che non va sempre un disegno di un cartone animato. Poi il letto è matrimoniale o singolo? perchè le misure mi sembrano molto strane...comunque per me, complimenti ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che sono con il telefonino e quindi l'immagine che vedo io è piccolissima...detto questa e tralasciando i particolari che nn scorgo, secondo me guardando fuori, mi aspetterei molta più luce in stanza di quella che in realtà c'è...sicuramente abbiamo un "ambient occlusion" esagerato...basta vedere l'angolo nella nicchia che pur essendo illuminato, mostra la linea scura di giunzione....in piena luce secondo me non dovrebbe accadere...per il resto, mi ripeto, direi che c'è poca luce o forse completa assenza di radiosità.....e forse un pelo di gran d'angolo di troppo...ovviamente tutto IMHO...ciao buona domenica!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in generale ti faccio i complimenti soprattutto per la resa del pavimento, per i dettagli concordo con i post precedenti, dovresti rivedere dimensioni e resa materiali letto e coperta, ed equilibrare la luce environment esterna con quella interna, magari potresti aggiungere una seconda luce interna alla finestra, stratagemma che io uso spesso nei render interni.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti