Vai al contenuto
Guest Simply

SPIDER DANGER - Sci-fi Horror Short Movie

Recommended Posts

Guest Simply

"SPIDER DANGER" è un cortometraggio sci-fi horror, con effetti in computer grafica. Il corto nasce a scopo di intrattenimento e non per mostrare delle prodezze nel 3D, ma i pareri degli esperti e degli appassionati, sono sempre bene accetti :)

Visibile qui:

www.andrearicca.com

Ciao!

post-82289-0-01521000-1331923803_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il problema è che un corto di questo tipo fa proprio leva sui VFX,che finiscono con l'essere il fulcro,più che un contorno. E purtroppo,come sicuramente noterai anche tu, hanno molte lacune. La parte più debole è l'animazione/lighting.

Però ho davvero amato la fotografia e il ritmo,ti faccio i miei complimenti su questo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Simply

Grazie per i complimenti e per le critiche, che condivido e sono sempre utilissime perchè veramente non si impara mai abbastanza. In questo corto ad esempio ho usato per la prima volta After Effects e Mudbox, e il feedback di chi lo guarda è importante per capire cosa va e non va. Spero che arrivino altri pareri e magari qualcuno a cui piacerebbe darmi una mano per il prossimo lavoro, dato che anche stavolta ho fatto tutto da solo ed il 3D non è proprio la mia specializzazione (come è chiaro :))

Ciao!.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Simply

Le maggiori difficoltà sono state sulle scene dei ragnetti, in cui ho usato il crowd di 3DS MAX, ma non andava d'accordo con CATRIG ed allora ho dovuto bakerare le animazioni sulle mesh.

Ribadisco la ricerca di collaboratori per un corto già girato a cui servono solo gli effetti speciali (nello specifico qualcosa di inerente ai fantasmi :))

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Simply
Inviata (modificato)

Cerco in particolare chi sappia riggare (anche il volto) di un personaggio già creato, per poi essere inserito nel nuovo cortometraggio.

Modificato da Simply

Link al messaggio
Condividi su altri siti