Vai al contenuto
salvokt

Progetto a metà cerca collaboratori

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo salvo e sono il direttore finanziario del gioco wararm il gioco e a metà ma cerchiamo animatori e programmatori il gioco in questione e un free to play (fps) e il lavoro fatto verrà retribuito se il gioco avrà successo,abbiamo già un dominio e un server a pagamento dove testiamo il gioco (già abbiamo una closed beta) se siete interessati basta aggiungermi su skype e poi compilare un accordo di non divulgazione il mio id skype è salvokt92

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Il forum non e molto seguito ci riuniamo su skype.

Stiamo ancora cercando modellatori e animatori, per chi si vuole fare avanti e ben accetto e invece per chi vuole saperne di piu posso fare un video con la developement build che abbiamo.

Modificato da salvokt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono il fondatore del gioco e devo dire che sta andando abbastanza bene (mi occupo di tutta la parte inerente ad Unity3D ed alla programmazione), abbiamo modellatori che ci fanno molti modelli di mappe, armi, personaggi ed items; quello che manca è qualcuno che faccia qualche animazioni, ad esempio abbiamo il modello 3d del soldato, ma esso necessita di essere riggato ed animato prima che si possa mettere all'interno del gioco. E' una piccola collaborazione, non dovrebbe prendere troppo tempo, ognuno sta dando il suo contributo, fatemi sapere se qualcuno vuole dare una mano oppure ha qualche domanda da fare :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti