Vai al contenuto
kollera

Ricarica cartucce plotter

Recommended Posts

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio

Essendo un possessore di plotter Epson 9700 mi chiedevo se comprando il kit di ricarica, inchiostri-cartucce vuote e chip di reset, la macchina le ricosce bene e se le stampe siano uguali a quelle fornite con cartucce originali. Il fatto è che comunque tutto il kit è abbastanza esoso quindi non vorrei fare un acquisto improprio. Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio

Essendo un possessore di plotter Epson 9700 mi chiedevo se comprando il kit di ricarica, inchiostri-cartucce vuote e chip di reset, la macchina le ricosce bene e se le stampe siano uguali a quelle fornite con cartucce originali. Il fatto è che comunque tutto il kit è abbastanza esoso quindi non vorrei fare un acquisto improprio. Grazie anticipatamente

su plotter non ho mai provato ma posso dirti sulle stampanti la mia esperienza... le cartucce ricaricabili con chip e resetter non vanno mai troppo bene, perdono di qualità ed è brigoso caricare e resettare... Differente invece il discorso dei boccettoni con cannette che pescano direttamente dai contenitori, con quelli mi son trovato piuttosto bene anche se, onestamente, nella maggior parte dei casi ho dovuto fare un po' di bricolage sulla carrozzeria della stampante :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il plotter è in garanzia ti sconsiglio vivamente di prendere dei surrogati perchè nel caso succedesse qualcosa potrebbero fare delle storie sulla copertura del danno...

Se il kit è messo a disposizione dalla casa produttrice allora ok!

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti