Vai al contenuto

Recommended Posts

L'immagine è molto molto compressa e impastata, vista così non si capiscono gran che materiali ecc ecc.

La modellazione sembra a posto ma anche questo è un pò complicato da valutare.

La luce sembra ok, ma io cambierei la focale della cam, è troppo corta e quindi distorce molto le linee...

:hello::hello:

Bebbu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...alla fine ho consegnato...quindi un doveroso ringraziamento a treddì per lo spazio messo a disposizione, alla lumina per la bella competizione, ed a tutti gli utenti del forum un grosso in bocca al lupo, ho visto ottima tecnica e grande inventiva.

io mi sono concentrato sull'allestimento/installazione più che alla lampada in sè, perchè è il mio lavoro, per cui magari o ho osato più di altri o sono andato fuori tema, non sò, dopo tutti i concorsi fatti, il risultato è ottenere qualcosa che soddisfa se stessi, non vincere, e solo partecipando si cresce e si acquisiscono obbiettività e buon senso. Alla prossima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per conoscersi meglio: che lavoro fai?

c'erano due strade: un concept efficace oppure un'installazione efficace. non so in che direzione andrà la giuria, ma credo che vogliano premiare la qualità dell'installazione. la tua installazione riprende, se vogliamo, le strutture reticolari di Pei per il Louvre, è un'idea intelligente. Secondo me il risultato non è male e forse con una vista di sera sarebbe stato più d'effetto, quindi guadagnare di efficacia. che ne pensi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti