Vai al contenuto
braggart

Buone "non Vacanze"

Recommended Posts

Visto che chi parte per qualsivoglia destinazione posta saluti ed auguri a tutto spiano,

per far morir d'invidia o più semplicemente per buon cuore,

io vorrei salutare ed augurare "buone NON vacanze" a chi rimane a casa a godersi la caldazza d'agosto.

Io personalmente quest'anno ricopro un pò tutte e due le categorie, perchè agosto me lo passo a casa, ma siccome circa 2 settimane fa ho venduto la mia attività commerciale, (vedi "altro" nella mia professione) ora, in attesa di metter sù un'attività nuova, magari in tema 3D, mi passo una parte di luglio, tutto agosto e pure na fettina di settembre a fare chili e chili di "cazzeggio programmato", tanto sole, tanto sport, tanta birra, tanta gnocca, e forse tanto 3D, ma forse. :w00t:

Auguri a tutti quindi, chi và chi resta, chi vacanzeggia chi lavoreggia e chi stracaxxeggia.

Buon agosto treddiani. ;) ... e buona vita.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh finalmente un thread estivo sul quale sfogarsi, siccome per il terzo anno di fila non faccio una mazza (anche se quest'anno paradossalmente sono veramente contento di ció), volevo mandare un bel messaggio a tutti i simpaticoni che salutano e se ne vanno in ferie:

A ri mortacci vostri! :lol::lol::lol:

E auguri a tutti i lavoratori, tutti gli altri no ghghghghghghghghg :D:D:D

Bravo braggart, bel thread!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..io me ne vado a fare dieci giorni di surf a donostia san sebastian in spagna!! :D:D sole mare e tanta gnocca!! spero...

...che siano a casa o in giro auguro buone ferie a tutti quanti ma soprattutto una BUONA ESTATE a tutti noi!

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti