Vai al contenuto

Recommended Posts

ma stai aprendo post a raffica con un'immagine e link per farti pubblicità...?

luce scurissima a sx, troppo sbalzo di luce rispetto a dx, sedie troppo trasparente.

Pareri personali, assieme al fatto che qua di solito la gente scrive almeno "C&C ben accetti", 2 parole sui setting e quantomeno i saluti...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Non ma ho bisogno di pubblicità , mi piacciono le critiche per migliorare il mio lavoro.

Quindi se una persona visita il mio sito può criticare altri lavori ...il sito ...e tutto quello che gli viene in mente.

La mia e solo publicità costruttiva.

Comunque sia non sono certo un principiante e non mi limito solo sul rendering di interni.

Buona giornata

Pasquale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Non ma ho bisogno di pubblicità , mi piacciono le critiche per migliorare il mio lavoro.

Quindi se una persona visita il mio sito può criticare altri lavori ...il sito ...e tutto quello che gli viene in mente.

La mia e solo publicità costruttiva.

Comunque sia non sono certo un principiante e non mi limito solo sul rendering di interni.

Buona giornata

Pasquale

non ti ho dato del principiante.

Ho fatto appunto 2 critiche su luce e materiale sedia. Costruttive spero

Buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei tu te la prendessi sul personale.....vedendo i tuoi lavori sul sito non mi sembrano nulla di così professionale.

Facendo riferimento principalmente all'arredamento d'interni.

Poi, sempre col massimo dell'umiltà possibile....se non accetti critiche e consigli beh, di professionale hai ancora meno.

Senza rancore :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non siamo troppo duri con Pasquale che ha solo 5 messaggi quindi è probabile che non conosca le regole del forum.

Pasquale,

di solito quando si arriva sul forum ci si presenta, si può linkare il proprio sito web e si possono mostrare le proprie immagini magari dando qualche dettaglio in più proprio per aiutare gli altri a capire come è stato effettuato il lavoro.

In genere se uno linka il proprio sito su ogni post (in questo caso si tratta solo di 2 post quindi niente di che) viene considerata pubblicità e per questo viene incontro l'account premium.

Se acquisti un account premium puoi inserire il link al tuo sito nella firma e quindi questo verrà visualizzato in ogni tuo post senza che possa essere considerato "spam".

Cerchiamo di non "aggredire" subito i nuovi arrivati ... le stesse cose possono sempre essere dette in modo garbato o sgarbato.

Una frase come "vedendo i tuoi lavori sul sito non mi sembrano nulla di così professionale" non è per niente carina ... e non è neanche costruttiva.

Cerchiamo quindi di tornare a toni più professionali grazie :)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sedia secondo me non ci sta bene in un bagno.. Al massimo avrei messo uno sgabello, ma sono gusti personali..

Una cosa riguardo lo specchio: modella qualcosa dietro la telecamera, così lo specchio è più "pieno", anziché specchiare solamente le mattonelle del muro.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Nel sito mi sono piaciute molto le abientazioni spaziali, e concordo con D@ve per il resto.

per il bagno avrei messo il rilievo bump delle fughe piastrelle al contrario, cosi mi sembra che la piastrella

è piatta e la fuga sporge verso l'esterno.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente scusa a D@ve e a Pasquale....rileggendo il post mi sono sembrato sgarbato da solo :blush:

Purtroppo non avendo molto tempo cerco di essere presente nel forum, aiutando dove mi è possibile, a volte mentre faccio 2 lavori contemporaneamente.

Chiedo ancora scusa e ribadisco che la mia non voleva essere una critica assolutamente.

Peace and love forever :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio D@ve per il suo intervento.

Ho trovato il portale molto interessante...non credevo di essere bombardato da critiche così pungenti. Le frasi "vedendo i tuoi lavori sul sito non mi sembrano nulla di così professionale" o "il tuo sito è una tamarrata" fanno pensare che il portale sia tutt'altro che un luogo dove confrontarsi in modo costruttivo.

Accetto le scuse di Benny Smokit.

Per quanto mi riguarda, porgo a tutti le mie scuse per aver linkato il mio sito e non aver scritto niente al riguardo.

Sono nuovo, ma ora capisco come funziona :)

Grazie, a presto

Pasquale

Link al messaggio
Condividi su altri siti