Vai al contenuto

Recommended Posts

ma stai aprendo post a raffica con un'immagine e link per farti pubblicità...?

luce scurissima a sx, troppo sbalzo di luce rispetto a dx, sedie troppo trasparente.

Pareri personali, assieme al fatto che qua di solito la gente scrive almeno "C&C ben accetti", 2 parole sui setting e quantomeno i saluti...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Non ma ho bisogno di pubblicità , mi piacciono le critiche per migliorare il mio lavoro.

Quindi se una persona visita il mio sito può criticare altri lavori ...il sito ...e tutto quello che gli viene in mente.

La mia e solo publicità costruttiva.

Comunque sia non sono certo un principiante e non mi limito solo sul rendering di interni.

Buona giornata

Pasquale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Non ma ho bisogno di pubblicità , mi piacciono le critiche per migliorare il mio lavoro.

Quindi se una persona visita il mio sito può criticare altri lavori ...il sito ...e tutto quello che gli viene in mente.

La mia e solo publicità costruttiva.

Comunque sia non sono certo un principiante e non mi limito solo sul rendering di interni.

Buona giornata

Pasquale

non ti ho dato del principiante.

Ho fatto appunto 2 critiche su luce e materiale sedia. Costruttive spero

Buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei tu te la prendessi sul personale.....vedendo i tuoi lavori sul sito non mi sembrano nulla di così professionale.

Facendo riferimento principalmente all'arredamento d'interni.

Poi, sempre col massimo dell'umiltà possibile....se non accetti critiche e consigli beh, di professionale hai ancora meno.

Senza rancore :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non siamo troppo duri con Pasquale che ha solo 5 messaggi quindi è probabile che non conosca le regole del forum.

Pasquale,