Vai al contenuto
RAF Cobber

UVWMap su figure simmetriche

Recommended Posts

salve

arrivo subito al punto

ho creato un semplice cannone navale

effettuo l'UVWmap e mappo tutte le facce di metà cannone lungo l'asse di simmetria

2.sull'edit scelgo una faccia( face1) mappata ed faccio Copy

3.poi seleziono la faccia (face 2)opposta e simmetrica alla faccia 1 e faccio sull'editor PASTE

succede che la faccia 2 si sovrappone a quella 1 mappata ma la texture è tutta distorta su questa ultima faccia (2) mentre rimane corretta sulla faccia 1.

dove sbaglio?

post-47523-0-67028600-1331378596_thumb.j

PS.

la faccia 1 è quella indicata in figura e la faccia 2 è quella scelta dalla schermata di 3dsmax opposta alla 1....

saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×