Vai al contenuto

Recommended Posts

Questa scena era stata creata per il concorso Lumina Perla 3D, dato che ho deciso di cambiare completamente Concept l'ho fatta diventare un lavoro personale spero vi piaccia. A presto Glauco ciao :-)

post-81336-0-75973100-1331371934_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :)

Il computer è un mac? apparte la luce forse troppo gialla a parere mio, se è un mac dovevi illuminare anche la mela dietro lo schermo..

La coperta nella poltrona a destra è un pò strana e non mi convince..

Il resto sembra ben fatto, complimenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa se ti contraddico ma quello è un mac.....precisamente un macpro della CGAXIS collection vol. 4 electronics.

Si nota la pera morsicata ;-)

Se mi sbaglio chiedo umilmente scusa fin da ora :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella l'illuminazione complimenti.

Il divano lo hai modellato tu o è scaricabile presso qualche libreria di qualche azienda di arredamento?

Grazie, Marcello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella scena Complimenti.

rivedrei sicuramente la luce giallastra del pc, e concordo sul fatto che si tratta di un mac, la mela sembra abbastanza visibile ma non illuminata.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorniamo il post con una bella versione notturna :-) Spero vi piaccia ragazzi.

PS: Vi prego lasciate perdere la mela e concentratevi su quello che è il tema centrale del post cioè l'aspetto grafico dell'immagine ahahahahah va bene ? :-)

Un abbraccio Glauco ciao :-).

post-81336-0-11481000-1331450280_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Onesto onesto.....preferisco e di molto la prima versione....che sempre onestamente consideravo già in "notturna"...

Questa se vogliamo allora dovrebbe essere di molto più scura (e meno colorata) con qualche chicca in più per valorizzare i chiaroscuri della notte.....tipo una bella bajour con luce calda oppure una bella luce di campo provenire che so...da una stanza adiacente che illumina i contorni....

Per il resto come ho detto prima, la precedente mi piace abbastanza....ripeto e quoto quello già detto da alcuni utenti....sono immagini piccole per cui difficile scorgerne i dettagli...ma a parte la luce del monitor (troppo forte.....), mi piace!!!

Ciao.

Edit.....io con imageshack ho postato anche immagini a 4500 pixel....e nessuno mi ha chiesto nulla!!!...vedere il mio post WhiteWall più avanti!!! ciao...

Modificato da R3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace la luce.

ti chiedo due cose.

il tappeto è in vray displace?

il materiale del tappeto è semplice materiale vray biancastro?

io sto facendo i tappeti in vari modi:con displace,con hair and fur -non in buffer- e con vray fur.

mi interessa quindi sapere le tecniche degli altri.

le pieghe del divano sono mesh o anche li hai usato delle texture?

ciao.

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente meglio la prima versione , nella seconda il blu è troppo saturo.

bello il joypad della 360 per terra.. quest'immagine è piena di pubblicità occulta :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti