Vai al contenuto

Recommended Posts

Buon Giorno

Vi posto alcuni rendering che ho realizzato per clienti privati.

Sono ancora in fase di valutazione, ma il progetto consiste nel recupero ed ammodernamento di arredi esistenti....

Accetto critiche ed eventuali consigli.

Se volete vedere l'intera serie ecco il link: http://www.facebook....81767105&type=1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve, volevo farti i miei complimenti sono davvero belli, forse avrei messo qualche colore diverso all'arredo ma è solo un mio parere, cmq devi migliorare la resa del lampadario infatti i lumi sembrano finti, cmq nel complesso sono buoni anzi ottimi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta e soprattutto del complimento, ma visto che non sono molto pratico ad inserire discussioni, come posso postare immagini ad una più alta definizione ?

Il limite che ho riscontrato nel postare l'immagine ieri, è troppo basso.

Mi piacerebbe inserire qualche immagine con più pixel. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per come postare delle'immagini con alta risoluzione non posso esserti di aiuto, non ho mai postato nulla sono un principiante, spero vivamente di postare qualcosa la più presto sinceramente sono alle prime armi con 3ds e v-ray e fino ad ora ho fatto solo prove, spero tanto di arrivare al tuo livello....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei gia sulla buona strada......

visto che segui Treddi e tutti i suoi adepti.

Io ho iniziato così, non sapevo fare granchè, e mi vergognavo solo ad immaginare di postare qualcosa.

Oggi posso dire di avere raggiunto risultati discreti, grazie ai tutorial ed al supporto di treddi, ed alla passione e buona volontà.

buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito delle immagini ad alta risoluzione, ho scoperto che ci si può appoggiare a dei server online,

ma non vi pubblico il link ad uno step successivo, perchè l'amministratore non consente di inserirlo.

Qualcuno sa come fare ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti