Vai al contenuto
Sephyrot

Maxwell Render

Recommended Posts

Innanzitutto un saluto a tutti.

Ho di recente scoperto questo sito e lo apprezzo molto soprattutto perchè noto lo spirito con cui tutti voi qui condividete informazioni e trucchi del mestiere.

Ho apprezzato molto i vari tutorial sull'illuminazione globale, ma ho notato che sono dedicati solo a Vray e Mental Ray, mentre non ho visto nulla su Maxwell Render...

A dire la verità ne conosco l'esistenza da 2 settimane appena, ma ne ho sentito parlare talmente bene che vorrei chiedere a voi se c'è qualcuno che lo utilizza (so che è ancora in fase beta) o lo ha provato e cosa ne pensate.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Innanzitutto benvenuto :D

Guarda sei fai una ricerca per il forum con scritto maxwell trovi una valanga di thread, inoltre nella sezione rendering trovi una delle discussioni più longeve e lunghe del forum, proprio su maxwell. ;)

Evito inutili considerazioni personali che in generale sono sempre state espresse e che inevitabilmente portano a dei flame (tanto per precisare a me attira molto); e ti invito anche a vedere il portale verticale http://www.maxwellrender.it/ tutto in italiano e tutto su questo nuovo motore.

Buona lettura :D

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti