Vai al contenuto
ingfrancy

Vi piace il mio primo modello 3d?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

qualcosa non va nei tetti e nei materiali del muro, la ringhiera a destra ha degli "spuntoni" poco salutari per i passanti direi :)

poi pare mancare completamente il cielo sulla sinistra

da lavorarci un pochino insomma

Modificato da Cape

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è pessimo ma nemmeno ottimo. Le ombre sono troppo nette a mio avviso. I materiali, mi spiace dirtelo, ma sono orripilanti. Pare inesistente la bump nelle tegole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è importante capire qual'è la tua finalità.

Se devi presentare una bozza di progetto ad un tuo committente, l'impatto non è meraviglioso, ma almeno avrà una visione di ciò che intendi realizzare.

Se lo fai per esercitarti, "continua così e approfondisci kerkyt." (parere personale, meglio importare in blender è utilizzare yafaray)

Se devi presentare una pratica paesaggistica al comune, invece hai già fatto un lavoro eccellente! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è il primo non è nemmeno tanto male ma mancano i dettagli che sono qeulli che poi fanno il modello molto più degli al beri e delle persone con il cane

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, inizialmente dovevo presentare una pratica paesaggistica al Comune (per un mio parente). Poi hanno modificato la legge regionale e non ce n'è più bisogno... ma ho deciso di continuare, per esercitarmi e migliorarmi. Ora provo a seguire i vostri consigli..

Link al messaggio
Condividi su altri siti