Vai al contenuto
Pierpa

Fantastici 4

Recommended Posts

avete visto la presentazione?

io la ho vista in tutte e due le lingue devo dire che mi piace di piu la nostra lingua madre....(leggevo che i migliori doppiatori sono quelli italiani e che addiritura per la guerra dei mondi,tom cruise, abbia voluto cambiare la voce del doppiatore italiano,e i suoi fan abbiano reclamato per qst cosa) comunque effetti speciali eccezionali....

voi che ne pensate?

apparte che jessica alba e una stramega gnoccolona? :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

penso che un film in lingua originale sia millemila volte meglio di un film doppiato

non c'è paragone ;)

PS

non è possibile guardarsi brave heart e pulp fiction e sentire la stessa voce del doppiatore sia con mel gibson che con jhon travolta; nonostante il doppiatore si bravissimo io la trovo un'assurdità

PPS

in questo periodo "va di moda" la voce di Giuppy Izzo (quella che da la voce alla mamma di "una mamma per amico" o a tru di "tru calling") e la si sente ovunque; pubblicità, film e telefilm;

non parliamo della presenza vocale di Claudio Capone (ridge di Beautiful e il signor la voce di tutti i documentari della famiglia Angela) ci manca solo di sentirlo quando chiamo l'803380 per avere assistenza alla linea adsl

sembra che in italia siano finiti i doppiatori... magari è vero :D :D

PPPS

scusa l'ot ;)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Concordo con Philix, anche se è universalmente riconosciuto che i doppiatori italiani sono molto bravi (vabbè, magari non tutti tutti).

Mi sono guardato l'altra sera Monsters Inc in inglese, e me lo sono goduto a manetta, dhehe. :lol::w00t:

[edit]

Eppure il doppiatore di Redford (Cesare Barbetti) mi piace troppo... nonostante poi me lo ritrovi a fare gli spot della Barilla e della Mellin, hehe!

[/edit]

[straedit]

Di cosa parlava sto thread?! Assì, dei Fantastici 4... mah, mi sa che lo aspetto in videoteca; a parte gli effettoni non mi dice un gran che. E poi, sarà che ho visto con poca attenzione i trailers, ma l'uomo roccia sembra fatto col mangiare dei gatti pressato!

[/straedit]

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma allora cataloghiamo bene...ci sono film in lingua orignale da vedere e certi no.

come se mi dici che dottor dolittle e bello vederlo in lungua originale...

naaaaaaaa com'e l'italiano nedduna versione puo' esserlo.

cmq dopo l'ot parlavo dei fantastici 4 ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti