Vai al contenuto
D@ve

3ds Max MassFX physics system

Recommended Posts

CGChannel ci mostra un interessante sneak peek sulle nuove funzionalità che potrebbero essere integrate nella versione 2013 di 3ds Max. Questa è la volta di un video sul nuovo MassFX physics system che calcola una simulazione a ben 60 frame al secondo in real time.

post-1-0-20181400-1331108364_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Avevo previsto bene, il cloth è in arrivo, per i 60 frame sembra un po lenta la simulazione perchè il primo calcolo che fa MassFx non è realmente cosi veloce in viewport, la seconda volta che si fa il play della simulazione già calcolata in effetti si può osservare la reale, simulazione di un fram rate più realistico in viewport.


Modificato da Mak21

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×