Jump to content
Solid

Sedie che tutti noi vorremmo....

Recommended Posts

manca anche Artlantis :) hahahah !!! complimentoni molto belle

aahahahahhahaha si infatti l'immagine all'inizio era di due metri e mezzo. Ma non era il caso, ho pensato di fare una cosa concettuale.

Sai cosa pensavo? Che sarebbe simpatico rendere disponibile il modello della sedia in download qui su Treddi.com e poi ognuno cerca di fare la sedia del suo software preferito sempre rendendola disponibile agli altri per il download :)

Magari nasce qualche idea carina ;)

D@ve

Sai cosa pensavo? Che sarebbe simpatico rendere disponibile il modello della sedia in download qui su Treddi.com e poi ognuno cerca di fare la sedia del suo software preferito sempre rendendola disponibile agli altri per il download :)

Magari nasce qualche idea carina ;)

D@ve

No problem, stasera che rientro a casa ve la passo...

come e dove???

No problem, stasera che rientro a casa ve la passo...

come e dove???

anche se penso che l'idea sia piu' stimolante senza nessun tipo di vincolo... booo penso!

Ognuno cosi' puo interpretarla a suo modo

Ovvero? Dici che ognuno dovrebbe provare a fare la sedia che gli pare?

Non so ... secondo me se poi ce le troviamo in download tutte "della stessa serie" potrebbero essere anche utili a qualcuno per fare un render di interni un po' "particolare" :)

Comunque per me non c'è nessun problema ... lo dicevo così giusto per divertirsi un po' ... :)

Ovvero? Dici che ognuno dovrebbe provare a fare la sedia che gli pare?

Non so ... secondo me se poi ce le troviamo in download tutte "della stessa serie" potrebbero essere anche utili a qualcuno per fare un render di interni un po' "particolare" :)

Comunque per me non c'è nessun problema ... lo dicevo così giusto per divertirsi un po' ... :)

ok, allora stasera uploadoooo :)

Heheehehh very nice :)

Potresti fare le sedie di tutti sw di cg e metterle intorno ad un bel tavolo a forma di monitor cosi siamo tutti felici :)

L'ultimo post, per quanto riguarda unire le sedie, potrebbe essere carino, magari riunendo le sedie create da alcuni utenti..

P.S. Mi prenoto per la sedia blender..