Vai al contenuto

Recommended Posts

post-65981-0-54716500-1330971423_thumb.jSalve ragazzi questo è il mio primo post su questo fantastico sito che ho scoperto di recente, questo è un render con v-ray for sketchup ovviamente e umilmente accetto tutte le critiche. grazie tante.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io rivredei la vasca visto che è molto poligonale e ha i bordi troppo netti, li farei stondati.

Per il resto mi piace apparte l'alone bianco sulla sinistra...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....molto molto carino.

Per quanto riguarda la vasca concordo...mentre per la luce io toglierei quella dietro la parete e darei più forza a quella che entra dalla finestra leggermente virata all'azzurro...com'è!!

L'alone a sinistra....uhm...ci sta nella parete e i mobili un pò meno sul soffitto...quindi proverei a cambiare anche quello...ma non a toglierlo.

Questo è un mio personalissimo punto di vista....potrei sbagliarmi...e poi la cosa diventa alquanto soggettiva.

Per quanto riguarda il rendering in generale è molto buono....a parte la vasca e una parvenza di perfezione generale, direi che è un buon risultato.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello!

Sono d'accordo con gli altri per quanto riguarda la vasca, ma l'unica cosa che mi permetto di dirti è che sembra che per il mobile sulla destra tu abbia usato lo setsso materiale della parete con le mattonelle e la cosa non mi convince molto...credo, magari mi sbaglio!!

Cmq la resa mi piace molto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con i commenti precedenti, poi dovresti provare a modificare il parquette in due particolari, sfasarlo e ridurre il vuoto fra i vari elementi.

Ottima resa, per curiosità hai preso spunto da qualche immagine? giusto per vedere il confronto.

Ad esser pignoli c'è qualcosa sul bordo del lavandino... una macchiolina nera =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-65981-0-85942400-1331141481_thumb.jringrazio a tutti per i commenti. sono un principiante è solo da 1 un annetto che faccio modellazione in 3d e rendering.per queto esercizio ho usato una immagine di riferimento, la vasca la ho modellato da solo su sketchup evidentemente non ne venuta cm speravo, cercherò di migliorare il render poi ve lo farò lo pubblichero sul sito. grazie grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come primo post??? questa cosa l'ho già vista poco tempo fa, ed era perfettamente uguale alla tua, e l'avevo tra l'altro già commentata, ORA c'è una cosa che non mi torna: l'hai copiata o l'hai copiata???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

come primo post??? questa cosa l'ho già vista poco tempo fa, ed era perfettamente uguale alla tua, e l'avevo tra l'altro già commentata, ORA c'è una cosa che non mi torna: l'hai copiata o l'hai copiata???

per queto esercizio ho usato una immagine di riferimento

Prima di sparare tanto per fare i duri e sparlare leggiamo il contenuto dei post....è diventato un tiro al bersaglio...

Bella l'immagine Marlon, la tua intendo ;), la vasca è venuta anche bene, devi solo dargli più tassellazione, cmq molto bene la luce..bravo!

E' un peccato anche che lo specchio rifletta il bianco...

:hello::hello:

Bebbu

Modificato da Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se l'immagine di riferimento è quella che hai postato dopo (sui toni giallo-arangio), devo dire che preferisco la tua! Mi piace molto di più il contrasto tra l'azzurro della luce sulla vasca e il giallo che viene da destra.

Ciao, marcello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco in che senso dici che l'ho copiata, ho solo preso spunto per una esercitazione

Hai fatto bene, penso che tutti prendiam spunti da altri render o da fotografie...

Per quanto mi riguarda era solamente curiosità ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e qual'è l'immagine da cui hai preso spunto???la prima immagine che hai messo non è tua ma tu hai scritto il contrario mi pare,

Io credo che la prima che ha messo sia la sua, e la seconda che ha postato sia l'originale...

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti