Vai al contenuto
Tamat

Caricatura Fw 190

Recommended Posts

Posto qui una immagine che mi sono divertito molto a fare. E' la caricatura del celebre Focke-Wulf 190, caccia tedesco della seconda guerra mondiale.

3D Max + Vray.

Nessuna Hdri, ma Vraysun e il cielo Vraylight material. In postproduzione ho aggiunto solamente il vignetting, per averne maggior controllo, il noise e la desaturazione.

Il simbolo sul muso è di uno stormo italiano, quindi totalmente antistorico ma è stata fatta per un gruppo di amici ed ha un senso ben preciso.

Un salutone a tutti!

post-68653-0-21415100-1330961882_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AHAHHAHA...simpaticisssimo...bello paffuttello il caro F190 :D :D prima o poi lo faro' anche io!! :P :P

se mi permetti un piccolo appunto... gli alberi non mi fanno impazzi'.. :) :)

ma comq un ottimo e simpatico lavoro!! complimenti

Giobianco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il simbolo sul muso è di uno stormo italiano, quindi totalmente antistorico ma è stata fatta per un gruppo di amici ed ha un senso ben preciso.

Ha un gran senso! Viva i Diavoli del Sesto!

Bel lavoro istruttore Tamat! Giusto qualche appunto per rompere le scatole:

col carrello giù e in volo radente mi sa di atterraggio o decollo, ci avrei visto bene una pista, anche in erba, ma riconoscibile e magari qualche infrastruttura.

Gli alberelli non mi garbano moltissimo mentre l'aereo in se mi piace molto. Magari una vista un po' più di lato avrebbe fatto emergere di più il volto del pilota, ma son gusti!

Poi smetto di criticare, altrimenti alla prima occasione mi sforacchi nei cieli virtuali!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha un gran senso! Viva i Diavoli del Sesto!

Bel lavoro istruttore Tamat! Giusto qualche appunto per rompere le scatole:

col carrello giù e in volo radente mi sa di atterraggio o decollo, ci avrei visto bene una pista, anche in erba, ma riconoscibile e magari qualche infrastruttura.

Gli alberelli non mi garbano moltissimo mentre l'aereo in se mi piace molto. Magari una vista un po' più di lato avrebbe fatto emergere di più il volto del pilota, ma son gusti!

Poi smetto di criticare, altrimenti alla prima occasione mi sforacchi nei cieli virtuali!

Ciao!

Season!! Ahahahahah non ti sapevo su Treddi ( che in effetti uso troppo passivamente)... Già Viva il Sesto! E' un piacerone incontrarti anche qui!

Per gli appunti tecnici in effetti avevo cercato un modo di inserirci un qualche tipo di struttura aereoportuale, poi mi son messo a spulciare foto e quei maledetti pratoni erano vuoti in zona di atterraggio a bordopista.

Però mi hai rimesso la pulce nell'orecchio e tocca ripensarci su.

Gli alberi in effetti sono proprio un punto debole, cercavo un equilibrio tra cartoon e realistico ed evidentemente non l'ho raggiunto a dovere.. rimetto le mani anche su quelli.

Un grazie a tutti per i commenti e i suggerimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti