Vai al contenuto
GenoF

Quali sono i ruoli più richiesti nel 3D delle grandi case di produzione?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un appassionato di grafica 3D da molti anni e mi sono sempre chiesto quali sono i ruoli maggiormente richiesti all'estero per quanto riguarda il 3D.

Mi rendo conto che le competenze si acquisiscono con duro studio e dura pratica, ma sapere quali ruoli sono maggiormente richiesti credo che potrebbe favorire l'inserimento per chi seriamente ha intenzione di emigrare.

Ringrazio anticipatamente e buon studio/lavoro a tutti :-)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ti risponderà perchè la tua domanda è un pò superflua.

la risposta è: tutti.

è come se io domandassi quali ruoli sono più richiesti per girare e confezionare un film.

quindi appassionati ad un ruolo e approfondiscilo coltivando anche tutto il mondo della rappresentazione.

dal mio punto di vista,chi partecipa ad un film deve avere una conoscenza generale riguardo tutto l'immaginario della rappresentazione.dai pittori fino ai fumetti in generale.ma questa è una mia visione estrema dell'argomento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ti risponderà perchè la tua domanda è un pò superflua.

è come se io domandassi quali ruoli sono più richiesti per girare e confezionare un film.

quindi appassionati ad un ruolo e approfondiscilo coltivando anche tutto il mondo della rappresentazione.

dal mio punto di vista,chi partecipa ad un film deve avere una conoscenza generale riguardo tutto l'immaginario della rappresentazione.dai pittori fino ai fumetti in generale.ma questa è una mia visione estrema dell'argomento.

Ti ringrazio della risposta ma credo che ci siano statistiche ben precise, idem per le richieste lavorative.