Vai al contenuto
Gary

unwrap e mapping, zbrush o Max ?!

Recommended Posts

Salve ragazzi, stavo lavorando a un modello in zbrush, il quale è praticamente ultimato, e a questo punto dovrei iniziare a unwrappare e dargli le maps, cosa nel quale sono abbastanza inesperto e sto iniziando da poco a imparare in modo approfondito. Quello che volevo chiedere è, questo processo conviene eseguirlo in zbrush o 3d max ?! Lo chiedo perchè il rendering finale lo vorrei fare su max, e non so se mi conviene unwrappare con il plug in di zbrush e stendere i colori e i dettagli cromatici in HD tramite gli strumenti di painting, oppure mi conviene eseguire questo processo in 3ds max e colorare il tutto in photoshop.Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, stavo lavorando a un modello in zbrush, il quale è praticamente ultimato, e a questo punto dovrei iniziare a unwrappare e dargli le maps, cosa nel quale sono abbastanza inesperto e sto iniziando da poco a imparare in modo approfondito. Quello che volevo chiedere è, questo processo conviene eseguirlo in zbrush o 3d max ?! Lo chiedo perchè il rendering finale lo vorrei fare su max, e non so se mi conviene unwrappare con il plug in di zbrush e stendere i colori e i dettagli cromatici in HD tramite gli strumenti di painting, oppure mi conviene eseguire questo processo in 3ds max e colorare il tutto in photoshop.Grazie

Tutte e due le procedure vanno bene ,quello che conviene dipende da te quello che usi meglio, se vuoi unwrappare in zbrush cmq ti conviene usare uv master,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutte e due le procedure vanno bene ,quello che conviene dipende da te quello che usi meglio, se vuoi unwrappare in zbrush cmq ti conviene usare uv master,