Vai al contenuto
Nicolo2

Modo, versione di prova per 15 giorni, che tutorial?

Recommended Posts

Salve, incuriosito da questo soft di cui ho sempre sentito ben parlare, fedele al mio proposito di non usare mai copie pirata di programmi di grafica, ho deciso di scaricare la trial di modo.

Se non ricordo male, la trial free è solo per modo 501, e dura solo quindici giorni, quindi prima di scaricarla volevo essere sicuro di sapere cosa farci :D

così vengo a chiedervi consiglio per dei buoni tutorial, mi servirebbe qualcosa di non troppo complesso, magari un'introduzione generale e qualcosina di più mirato allo sculpt e al painting delle texture direttamente sul modello, come mi pare di aver capito sia possibile fare, giusto per un po'di cultura base, perché viste le critiche positive e il prezzo contenuto rispetto agli altri software, penso che potrei trovarmelo tra le mani in un eventuale futuro lavorativo.

Grazie fin da ora a chi risponderà.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Puoi partire da Luxology TV, e su canali video, su Youtube e Vimeo troverai molti tutorial e canali dedicati, basta cercare. Poi ci sono un po' di siti che hanno tutorial come CgTuts, Modo Cookie, e Source 3d, che ne linka alcuni. Poi qui su Treddì c'è un video in Italiano sul render di interni.

Modificato da enri2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti