Vai al contenuto
SeraKey

Maya: Importare i dati videocamera in After Effects

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come da titolo ho un problema con l'importazione del movimento di camera da Maya ad After Effects: Ho una scena in Maya con la camera animata, ho fatto una bake simulation della camera, ho piazzato dei locators e ho esportato entrambi in mayaAscii. Quando però tento di importare in After mi esce questo messaggio di errore:

AfterEffects:AEGP Plugin MayaImporta: Numero non coerente di fotogrammi chiave per la videocamera Maya

(5017::12)

Qualcuno mi può dare una mano a risolvere?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scarica e installa Adobe Media Encoder in Creative Cloud (sito ufficiale Creative Cloud: https://www.adobe.com/creativecloud/desktop-app.html). Vale la pena notare che le versioni di After Effects e Adobe Media Encoder dovrebbero essere coerenti.
tep 1: controlla le versioni di After Effects e Adobe Media Encoder e assicurati che siano coerenti.

Passaggio 2: immettere "cmd" nel pulsante di ricerca e aprire il prompt dei comandi come amministratore.

Passaggio 3: Esegui il seguente comando:

mklink / J "(la lettera dell'unità di sistema): \ Programmi \ Adobe \ Adobe Media Encoder CC (versione)" "(la lettera dell'unità di localizzazione personalizzata): \ Adobe \ Adobe Media Encoder CC (versione)"

Per esempio,

mklink / J "C: \ Programmi \ Adobe \ Adobe Media Encoder 2018" "F: \ Adobe \ Adobe Adobe Media Encoder CC 2018"

Passaggio 4: Dopo aver fatto clic su invio, ecco un suggerimento "Giunzione creata per C: \ Programmi \ Adobe \ Adobe Media Encoder CC 2018 << --- >> F: \ Adobe \ Adobe Media Encoder CC 2018."

Passaggio 5: Disattiva i prompt dei comandi e riavvia Adobe After Effects e scoprirai che il problema AEDynamicLinkServer del plug-in AEGP è stato risolto.
Ho copiato queste parole da http://www.videoconverterfactory.com/tips/aegp-plugin-aedynamiclinkserver.html, puoi fare riferimento a questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti