Vai al contenuto
Nicola3D

Importare dwg in maya

Recommended Posts

Salve,sono giorni che non riesco a capire come risolvere il problema di importazione legato ai file dwg in maya 2012.

Io ho attivato nei plug-in il modulo "direct connect" ( scaricato l'ultima versione 2011) e salvato il file Autocad in 2004 (2D) per poterli importare senza problemi ma nulla....ogni tentativo e vano...cosa sbaglio?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo perché ho lo stesso problema.. ma vedendo in rete ho capito che è un problema di maya per mac, ora non so tu cosa usi..

Ecco la mia soluzione: passo la planimetria in sketchup, mi tiri su i muri principali e poi lavoro su maya..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nei tentativo di aprire i file ho provato a reinstallare maya 2011 e non ci sonon problemi di sorta,incredibile,i file dwg si aprono tranquillamente,ho spuntato come sempre directConnect nei plug-in e sono riuscito ad aprirli.

In maya 2012 non ci sono riuscito,vorrei proprio sapere il perchè di questa cosa..... :ph34r::crying:

Ho usato pc per fare questa prova

p.s se sei in mac conviene salvare i file in illustretor e aprirli da li....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi niente per importare i file DWG??? maya 2011 non risponde più se provo ad importarli , con il plugin directconnect attivato!!Che rottura!

Link al messaggio
Condividi su altri siti