Vai al contenuto
mare

Notebook:asus,hp,dell,gucci,fiorucci,fendi E Ferrè

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao a tutti!

tra 1-2 mesi mi devo comprare un portatile da sostituire al mio obsoleto PC fisso(AMD Athlon XP 1600+||256MB RAM||GeForce3) e che porterei ogni tanto in università.

mi interessa dunque poco la mobilità, ci devo fare soprattutto grafica(rhino,photoshop,3dsMax) ed è più che altro un desktop replecement.

ho letto i vari post di questo forum sul'argomento, ma parlate di PC esagerati, giustamente da professionisti. invece il mio budget è di soli 1300 euro o poco più..

ero intenzionato a puntare su ASUS.. ma che dite sono indicati per la grafica? ho sentito dire che hanno dei pessimi display.. mi sapete indirizzare su qlc modello?

leggendovi ho capito che è meglio non puntare su centrino dove il vantaggio del poco calore/rumorosità nn vale lo svantaggio delle basse prestazioni.. invece dei processori AMD che mi dite? asus li usa spesso.. meglio puntare a un pentium 4, pentium M?

ho guardato anke modelli HP e DELL, ma nn ho trovato prezzi abordabili.. se avete qlc consiglio anke su questi sarà ben accetto.. ad esempio dell'M20 dell DELL che ne pensate?

aiuto!! :wacko: ho una gran confusione... guidatemi un pò voi :wub:

P.S.cmq vada sarà sempre un notebook più performante del mio attuale fisso, no?

Modificato da mare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao mare... :P

anche io sono alla ricera di un notebook adatto alla grafica soprattutto per i lavori di Animazione...e devo dire che sono sempre più indirizzato ai Dell.... gli M20 montano le FireGl a 64 Mb...e gli M70 le Quadro a 256 .. beh come processore hanno il centrino , che non deve essere cosi male.

Quello di base è questo "Processore Pentium® M 730 (1.60Ghz, 2MB L2 Cache) 14.1 XGA, ATI"

Cmq ne parlano tutti molto bene... :Clap03: