Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

In qesti giorni, non avendo molti impegni, ho modellato questa cucina per passatempo.

Come ho già scritto nei miei precedenti post, non sono un professionista e so già di avere ancora moooolte lacune.

Modellato in Max e Mental Ray.

Attendo critiche e consigli.

Ciao e grazie.

Qui l'immagine:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bello.. Nel mobile binco c'è un vetro nero, è una tv o un forno? Cmq sia dovrebbe avere una riflessione diversa dal mobile secondo me..

La mia idea era quella di fare il forno, ma la tv non mi dispiace !! Come dici tu è un vetro nero e la riflessione non è uguale a quella del mobile nei parametri ma forse nell'effetto finale hai ragione tu! Non saprei!

Cmq grazie e alla prossima!

Modificato da giuba.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti :Clap03:

Trovo solo una cosa: i piedi del tavolo e delle sedie...sono strani, è come se fossero disegnati, il contorno nero mi confonde :wacko:

Però non conosco le cucine moderne, non so se sia un materiale strano ^_^

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti :Clap03:

Trovo solo una cosa: i piedi del tavolo e delle sedie...sono strani, è come se fossero disegnati, il contorno nero mi confonde :wacko:

Però non conosco le cucine moderne, non so se sia un materiale strano ^_^

Ciao, il materiale è un metallo anche se non ho capito bene la storia del contorno nero...

In ogni caso grazie mille per la critica!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il materiale è un metallo anche se non ho capito bene la storia del contorno nero...

In ogni caso grazie mille per la critica!! ;)

Il riflesso nero che lo circonda non lo fa sembrare tridimensionale ma piatto e quindi poco reale, ai miei occhi. E' probabile che mi sbagli! :) Era solo un dettaglio su cui mi sono soffermato giusto per trovare un pelo nell'uovo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Il riflesso nero che lo circonda non lo fa sembrare tridimensionale ma piatto e quindi poco reale, ai miei occhi. E' probabile che mi sbagli! :) Era solo un dettaglio su cui mi sono soffermato giusto per trovare un pelo nell'uovo :D

Bhe mi sa che a riguardarlo bene ci sono tanti "peli nell'uovo" :P

Cmq nulla in contrario alla tua critica, anzi, probabilmente hai ragione.

Penso che quel controno nero sia dovuto al fatto che i piedi degli sgabelli e del tavolo, essendo di forma circolare, assumono un po' questo riflesso che crea l'illuminazione.

Modificato da giuba.

Link al messaggio
Condividi su altri siti