Vai al contenuto
D@ve

Condividi il tuo WIP

Recommended Posts

Da oggi, per chi creerà un proprio WIP su Treddi.com ci sarà la possibilità di condividerlo anche sul proprio sito web.

Una volta copiato il codice javascript sul vostro sito le immagini si aggiorneranno automaticamente man mano che procederete con il vostro lavoro e non dovrete più preoccuparvi di niente!! :w00t:

Il servizio è ancora in fase beta e sarà suscettibile di miglioramenti e cambiamenti.

Trovate le istruzioni su come condividere un WIP cliccando sul bottone "condividi il tuo WIP" ;)

post-1-0-33829400-1330685504_thumb.jpg

Mi piacerebbe avere un feedback da voi.

D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul serio?

hahahahahaahahahha non so se prenderla come un complimento oppure un monito alla mia lentezza heheheheehehhe!!

L'apache purtroppo ormai quasi sicuramente l'ho perso insieme all'HD , ho iniziato un nuovo WIP consapevole di terminarlo entro due mesi con un rendering finale decente heheheheh

Dopo di che concluderò il mio apache per il reel e inizierò il terzo modello una super car sportiva o una concept car cosi da chiudere il cerchio di modellazione HS

Dopo di che non mi resta che piangere hehehehehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un complimento :)

Ma è anche un dato di fatto. Io, non avendo molto tempo, spesso mi perdo nei vari WIP perché è difficile leggersi tutto e cercare soltanto i post dell'autore della discussione.

Adesso, anche per chi non ha tempo, dovrebbe essere semplice seguire almeno l'ultima parte del WIP :)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti