Vai al contenuto

Recommended Posts

Siccome per un calo di idee ho dovuto sospendere i lavori sul modello della nave spaziale, ho deciso di pubblicare un render di un mio vecchio lavoro, iniziato più di un anno fa e terminato solo di recente.

Il modello è stato realizzato con Rhino, mentre il render l'ho affidato a V-Ray.

Critiche e consigli (sono sicuro che saranno molte :crying: ) sono ben accette!

RENDER

anteriore9212.png

WIREFRAME

wire1q.png

Cosa ne dite? Mi conviene passare ad altri programmi più versatili, o insistere con Rhino?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere è molto easy la modellazione, una macchina del genere avrebbe bisogno di più dettaglio.

Alla fine la modellazione HS come in questo caso è più performante se i dettagli e il tutto sn simili quanto più possibile alla realtà.

Il software è solo uno strumento uno vale l'altro , basta solo trovare il giusto workflow e iniziare a vedere il modello reale come un'ingegnere meccanico e non come un semplice spettatore .

Spero ti sia di aiuto questo mio commento .

Ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere è molto easy la modellazione, una macchina del genere avrebbe bisogno di più dettaglio.

Alla fine la modellazione HS come in questo caso è più performante se i dettagli e il tutto sn simili quanto più possibile alla realtà.

Il software è solo uno strumento uno vale l'altro , basta solo trovare il giusto workflow e iniziare a vedere il modello reale come un'ingegnere meccanico e non come un semplice spettatore .

Spero ti sia di aiuto questo mio commento .

Ciao ;)

Certamente! Mi metto subito al lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti