Vai al contenuto
il roby

animazione di una goccia

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi è capitata una richiesta per un lavoro che non so se accettare o meno, perche non sono molto ferrato in materia.

Si tratterebbe di un'animazione di circa 5 secondi data da un braccio che saluta ed eventualmente le palpebre che si aprono e si chiudono o la comparsa di un sorriso. in allegato un riferimento che mi hanno passato.

qualcuno saprebbe orientarmi o consigliarmi qualche tutorial di riferimento, giusto per capire la mole di lavoro.

lavoro da molti anni con 3ds ma non ho mai sviluppato animazioni di questo tipo.

se c'è qualcuno che invece è esperto, puo dirmi quanto puo costare in termini di tempo un lavoro del genere?

Potrei valutare anche una collaborazione con persone nei pressi di Milano e Varese, nel caso mi risultasse troppo difficile.

Grazie a tutti

post-26301-0-91507700-1330521721_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè, il modello te lo forniscono loro?

Se sì, a te basta riggarlo, neanche interamente, e fargli sbattere la palpebre e farlo sorridere non è difficile, io in blender seguendo un tutorial, realizzai questo:

E conta che è passato un anno e rotti.. (dannazione sto invecchiando :crying: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, direi che è abbastanza simile, come animazione..non deve pero camminare ma salutare con la mano, e poi quando sorride vorrei che si creino delle pieghe ai lati delle labbra..

Io dovrei fare il tutto, modello compreso...

non ho mai usato blender, ma ti ricordi il tutorial dove l'hai trovato?

grazie mille AkaTux

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo, il tutorial è disponibile per blender 2.49, che è la versione che ho seguito io, e so che l'autore ne ha pubblicato una versione aggiornata dopo l'uscita della 2.5... Il sito è questo: tutorial